BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo la vittoria in casa dell'Inter che gli ha regalato la testa della classifica in Serie A, domenica all'ora di pranzo il Napoli affronterà il Bologna in trasferta per consolidare il suo primato.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, come al solito la fase di rifinitura è utile per avere indicazioni sulle due squadre. Si prospetta una sfida tra bomber ovvero da quello internazionale Gonzalo Higuain e Mattia Destro che nelle ultime stagioni si è in realtà un po' smarrito. Si prevede il solito grande spettacolo di calcio.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, si ricomincia da Higuain. Il Napoli si presenta al Dall'Ara da prima in classifica e il merito va anche al suo centravanti argentino. Nonostante quando sia chiamato in causa svolge sempre con profitto il suo lavoro, Gabbiadini è destinato a rimanere in panchina. Il Pipita promette di non fermarsi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Napoli è la squadra del momento: il successo sull'Inter ha proiettato dopo un quarto di secolo i partenopei in testa dopo quattoridici giornate di campionato. Si sa, gli esami non finiscono mai e per Higuain e compagni la sfida all'orizzonte è quella del lunch match di domenica in casa del Bologna. Che sembra aver ritrovato una certa struttura di gioco grazie all'arrivo di Roberto Donadoni in panchina, ma che è stato sconfitto nell'ultimo impegno di campionato sul campo del Torino.

Tornati in Serie A dopo una stagione di purgatorio in cadetteria, i felsinei hanno avuto un impatto difficile con la realtà del massimo campionato, tanto da essere costretti ad esonerare il tecnico Delio Rossi. Dopo sette punti nelle prime tre partite affrontate sotto la guida di Donadoni, il ko di Torino pur arrivato dopo una partita equilibrata ha costretto il Bologna a scendere di nuovo in zona retrocessione, subendo dal Frosinone il controsorpasso al terzultimo posto in classifica.

Per il Napoli il primato in classifica ha più che mai il nome del capocannoniere del campionato: l'argentino Gonzalo Higuain è stato il mattatore della partita di lunedì sera contro l'Inter, realizzando una spettacolare doppietta che ha permesso ai partenopei di coronare la rincorsa al primato partita da lontanissimo, dopo la sconfitta contro il Sassuolo ed i pareggi contro Sampdoria ed Empoli di inizio stagione. La squadra di Sarri ha saputo regalare spettacolo, anche se contro l'Inter si è vista anche una certa inesperienza che nel finale per poco non è costata i tre punti, con i due pali colpiti dai nerazzurri.

Il Bologna a Torino aveva comunque almeno in parte confermato i progressi evidenziati nell'ultimo periodo, resistendo sullo zero a zero fino a un quarto d'ora dalla fine. La fame di punti-salvezza dei felsinei sarà un fattore con il quale il Napoli dovrà fare i conti. Se si può trovare un difetto alla formazione partenopea è forse quello di essere Higuain-dipendente. Quando in occasioni come la trasferta di Genova l'argentino si è bloccato, il Napoli non è riuscito a fare sua la partita. Era accaduto anche in casa del Carpi, Sarri spera vivamente che non si ripeta anche a Bologna.

L'incontro Bologna-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il