BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming gratis aspettando streaming Milan Verona turno successivo diretta (AGGIORNAMENTO)

Carpi-Milan è una sfida delicata per entrambe le compagini. I padroni di casa andranno a caccia di un pari d'oro per la classifica, mentre i rossoneri dovranno dimostrare una certa continuità.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, pochissimi minuti prima di vedere i 22 uomini scelti da Mihajlovic e Castori per cercare la vittoria. Il tifo dei padroni di casa inizia a farsi sentire. Buona la rappresentanza di supporter del Milan, anche se non si avverte l'entusiasmo degli anni scorsi. Tra poco si comincia: noi siamo pronti.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, anche il 4-4-2 disegnato da Sinisa Mihajlovic sembra calzargli a pennello. Bonaventura parte da sinistra, stringe al centro e cerca la giocata giusta che sia la conclusione a rete o un assist vincente per le punte. Jack è uno degli insostituibili per il tecnico serbo e oggi giocherà dal primo minuto.

L'approdo in serie A si è dimostrato ben più duro di quanto il Carpi ipotizzasse. Superato l'entusiasmo iniziale, è ovvio il club non abbia intenzione di scendere nuovamente in serie B. La scalata però sarà dura e andrà avanti fino al termine. Il Verona è alle spalle a meno tre punti, ma ne servono ancora cinque per sperare di agganciare il Frosinone. Di certo non sono gare come quella contro il Milan da dover vincere, ma giocare in casa contro un gruppo che ha mostrato più volte la propria altalenanza, potrebbe riservare chance di un pari insperato, che sarebbe ottimo per la classifica, e forse ancor più per il morale della squadra.

Due vittorie di fila per Mihajlovic tra serie A e Coppa Italia. Il suo Milan pare iniziare a carburare, anche se il gioco latita. Il cambio modulo ha di certo fatto bene ai rossoneri, che hanno perso Balotelli e ritrovato un Niang in forma e voglioso. Il ragazzo è cresciuto e il tecnico sa di poter fare affidamento su di lui oltre che su Bacca e Adriano. In casa del Carpi non sarà una passeggiata. Il Milan non è di certo una schiacciasassi, bensì una squadra in costruzione colma ancora di lacune. I padroni di casa si difenderanno con i denti, tentando di sfruttare ogni minima occasione. Il Milan dovrà vincere a tutti i costi, superando la stanchezza del turno infrasettimanale, ma soprattutto convincere, iniziando a macinare gioco e controllando il match, dando una risposta ai tifosi, che intanto programmano una dura contestazione contro il tecnico, non riscontrando in questa stagione la rivoluzione promessa.

Bologna-Napoli:

Donadoni ha saputo dare nuova linfa al Bologna, che navigava in pessime acque e ora, pur essendo ancora terzultimo, ha decisamente molte più speranze di salvarsi. I rossoblu giocano, e a ciò aggiungono una grande dose d'aggressività. Sarà dura per il Napoli, che ritroverà Donadoni. Il gruppo di Sarri ha da poco conquistato la vetta della classifica contro l'Inter, e di certo non intende perderla alla prima occasione. Come al solito gli azzurri tenteranno di dominare la gara, con tante occasioni e una fitta rete di passaggi, all'ennesimo test contro una piccola.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il