BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming gratis live diretta link migliori, siti web. Dove vedere(AGGIORNAMENTO)

Il posticipo serale della quindicesima giornata del campionato di Serie A fra Carpi e Milan potrebbe apparire come la classica sfida Davide contro Golia, ma le insidie per i rossoneri non mancheranno.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, uno dopo l'altro, le due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Fari puntati su Niang, sorpresa rossonera di questa fase della stagione. Si sta facendo sentire anche la tifoseria ospite che inneggia Donnarumma e Bonaventura, tra i più positivi in casa Milan.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, squadra che vince non si tocca e allora i cambiamenti che Sinisa Mihajlovic apporterà rispetto all'ultima vittoriosa gara di campionato saranno minimi. Ma soprattutto nella trasferta emiliana continuerà a proporre quel 4-4-2 con cui la squadra si è mossa con scioltezza e solidità. Meglio affidarsi alle certezze. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Alle ore 20.45 di domenica 6 dicembre 2015 la quindicesima giornata del massimo campionato si concluderà con il faccia a faccia fra Carpi e Milan allo stadio 'Braglia' di Modena. Quella che assieme al Frosinone è una matricola assoluta di questo campionato se la vedrà contro una delle grandi storiche della nostra Serie A. Ma la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic non sta attraversando di certo il suo momento migliore, pur reduce da due vittorie contro Sampdoria e campionato e Crotone in Coppa Italia che hanno contribuito a risollevare il morale.

Il Carpi proprio domenica scorsa sul campo del Genoa ha centrato la prima vittoria dell'era Castori in Serie A. La seconda in assoluto nel massimo campionato per gli emiliani, dopo la prima ottenuta durante il breve interregno di Sannino. In superiorità numerica, i biancorossi sono riusciti a ribaltare il risultato contro i rossoblu, e ad avvicinarsi a cinque punti dal quartultimo posto che vorrebbe dire salvezza. Dopo il ritorno in panchina, Castori aveva rimediato due sconfitte, ma la squadra sembra si stia progressivamente adattando alla realtà della Serie A.

Di fronte ci sarà un Milan che con il poker rifilato alla Sampdoria ha ritrovato certezze, soprattutto in attacco con Niang che sembra finalmente aver recuperato la forma migliore e Luiz Adriano che si è sbloccato, timbrando poi il cartellino con il gol anche in Coppa Italia. Quello che è mancato finora in questa stagione al Milan è stato soprattutto un rendimento continuo. La formazione rossonera viene da due anni di assenza dalle Coppe Europee e rientrare nel giro continentale è l'obiettivo minimo indispensabile per permettere a Mihajlovic di continuare la sua avventura sulla panchina rossonera.

Il Carpi in questi primi tre mesi di Serie A ha sofferto soprattutto la mancanza di un bomber di riferimento. L'esperienza di Marco Borriello è stata utile in diversi frangenti, ma agli emiliani manca un 'killer' sotto porta che sappia sbrogliare le situazioni più difficili. Il Milan sta ritrovando la qualità di alcuni dei suoi uomini migliori, con Romagnoli che sta diventando finalmente leader in difesa. Mancano ancora i gol di Bacca, che dopo un eccellente inizio sembra aver smarrito la confidenza sotto porta.

Il match Carpi-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il