BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming streaming live gratis diretta siti web, link. Vedere stasera ore 20,45 domenica posticipo (AGGIORNAMENTO)

Al Braglia di Modena, il 6 dicembre alle 20,45, il Carpi ospiterà il Milan per la quindicesima giornata del campionato di serie A. In questa partita si affronteranno due squadre che provengono da successi nel turno precedente.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, i tifosi sugli spalti attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Il tecnico Sinisa Mihajlovic conferma il centrocampo a quattro con Cerci e Bonaventura sugli esterni e Kucka e Montolivo nel mezzo con compiti di rottura e ripartenza. Non c'è comunque il pubblico delle grandi occasioni.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, la sua presenza viene solo leggermente messa in dubbio, ma è sintomatica del bisogno di gol da parte del colombiano Carlos Bacca. In realtà, periodi di appannamento o semplicemente di stanchezza capitano a tutte le punte e non è nulla di preoccupante. I tifosi rossoneri si augurano che possa sbloccarsi già questa sera.

Il Carpi deve dare una continuità al suo primo successo ottenuto nella massima serie, mentre il Milan vuole sfruttare al massimo questa sua ritrovata forma ed ottenere quindi i 3 punti utili per partecipare all'Europa League. Gli emiliani sono all'esordio in serie A, e non hanno mai incontrato il Milan nè in serie B e neppure in Coppa Italia.

Il Carpi di Castori si presenterà probabilmente con il modulo del 4-4-1-1. A guidare l'attacco ci sarà sicuramente l'ex rossonero Borriello, che scenderà in campo insieme ad un altro ex, Zaccardo, che giocherà con la fascia di capitano. Mancheranno tantissimi giocatori per questa partita come Fedele, Spolli, Bubnjic e Bianco. Ad affiancare Borriello ci sarà Matos. In difesa ci saranno, oltre a Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Gabriel Silva. Al centrocampo esterno saranno confermati Letizia e Pasciuti, mentre al centro ci saranno Marrone e Cofie.

Mihajlovic per il Milan si presenterà probabilmente con il modulo del 4-4-2. Tra i pali è confermato ancora una volta Donnarumma. In difesa si collocheranno Antonelli e Abate. Al centro della difesa ci sarà un ballottaggio tra Alex e Mexes, mentre è confermato Romagnoli. I centrali laterali saranno Cerci e Bonaventura, mentre al centrocampo troveremo Monteolivo e Kucka. In attacco si riconfermano il duo Njang e Bacca. Per questo match sono ancora indisponibili Menez, Balotelli, Bartolacci, Diego Lopez e De Jong.

Il Carpi sta disputando un campionato con un brutto andamento, arriva per questa partita con un'unica vittoria, che spera possa dare alla squadra la carica giusta per affrontare il Milan, anche se non sarà molto facile. La difesa è il punto debole di entrambe le squadre, anche se i numeri sono totalmenti diversi. Il Carpi ha subito 27 gol finora in campionato, e si trovano in una posizione bassa della classifica, sfiorando la retrocessione. Il Milan invece ha una certa parità di gol subiti e gol fatti. Questo match quindi si presenta molto interessante, anche se i rossoneri sono favoriti per un'eventuale vittoria.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il