BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pes 2016 gratis oggi Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4. Come funziona, quando, come scaricare. Orario martedý 8

Sono tante le novitÓ relative a Pro Evolution Soccer 2016, a iniziare dal rilascio di una versione completamente gratuita.




Domani domani martedì 8 dicembre 2015 è in arrivo una versione gratuita di PES 2016. Sarà scaricabile per PlayStation 4 e PlayStation 3 e a distanza di circa due settimane dovrebbe approdare anche su Xbox One e Xbox 360. La release del simulatore di calcio di Konami metterà a disposizione sette squadre, tra cui Roma, Juventus, Bayern Monaco e le nazionali Brasile e Francia, oltre alla modalità allenamento e il MyClub per la personalizzazione della propria squadra.

Il capitolo delle novità relative a Pro Evolution Soccer 2016 passa anche dal Dlc, Data Pack 2.0, per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Si tratta di un aggiornamento importante sotto molti punti di vista. In prima battuta le rose delle squadre di calcio sono oggetto di una decisa rinfrescata al 19 ottobre di quest'anno. Non solo calciatori, perché se a fare la differenza sono i dettagli, ecco le nuove divise delle nazionali italiana, tedesca e spagnola, oltre a una lunga serie di scarpini e palloni. Esclusiva di PlayStation 4 e Xbox One è il Brazilian Estadio do Maracana che, parola di Konami, "sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell'impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi".

E poi, aspetto che fa felice la comunità di PES è la riproduzione di nuovi volti, come quelli di Jakub Błaszczykowski della Fiorentina, Federico Bernardeschi della Fiorentina, Khouma el Babacar della Fioretina, Nikola Kalinic della Fiorentina, Felipe Melo dell'Inter, Juraj Kucka del Milan, Jamie Vardy del Leicester. E ancora, di Kevin de Bruyne del Manchester City, Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain, Fernando Torres dell'Atletico Madrid, Fabio Coentrao del Monaco, Aleksandar Mitrovic del Newcastle, Julian Draxler del Wolfsburg. In tutto sono 52 le nuove riproduzione. E si tratta solo di un passaggio intermedio. La software house giapponese ha infatti annunciato ulteriori update nelle settimane a venire.

Naturalmente ci sono i tanti bug risolti, come quelli che bloccavano la partita COM vs COM o che mandavano in campo i calciatori sbagliati. Tra le modifiche più interessanti segnaliamo anche l'introduzione della modalità Copa Sudamericana in Competizione, quella della partita amichevole in MyClub. Tempo di novità per PES 2016 con myClub Legends, destinato ad aggiornarsi. Sono interessate tutte le versioni delle console da salotto, da PlayStation 4 e PlayStation 3 per cui dovrebbe essere disponibile intorno alle 11-12, a Xbox One e Xbox 360, sulle quali sarà scaricabile tra le 16 e le 17. Arriverà poi l'aggiornamento Uefa Euro 2016, anch'esso gratuitamente scaricabile.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il