BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conti deposito: nuove offerte e migliori Dicembre 2015.

Per chi cerca un conto deposito conveniente ecco tutte le informazioni relativi ai prodotti che i vari istituti bancari offrono in questo periodo dell'anno.




I migliori conti deposito di Dicembre 2015. Si segnalano già delle prime offerte nonostante il mese sia appena iniziato. Ne segnaliamo alcune tra le migliori per costi, spese, condizioni e tassi di interessi e rendimenti èiù elevati sia con vincolati di 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi o 24 mesi e altri aperti senza nessun vincolo particolare.

La Banca Ifis offre il conto deposito chiamato Rendimax First, che prevede nessun tipo di costo, è possibile avere il pagamento di interessi in modo anticipato e il rendimento proposto è davvero conveniente, visto che il tasso arriva all'1,45%.

Inoltre non è prevista nessuna imposta di bollo, perché è la banca che la paga. Banca di marche invece propone il conto deposito denominato Deposito sicuro Linea rendimento: questo conto prevede il pagamento dell'imposta di bollo, ma un rendimento ancora più elevato del conto visto in precedenza, visto che qui si può arrivare fino al 2,40%, tuttavia la somma depositata deve avere un vincolo pluriennale, altrimenti il tasso di rendimento scende fino al 1,95%, però anche qui serve un vincolo di almeno nove mesi.

Il conto deposito di Findomestic invece prevede un tasso effettivo di rendimento pari all'1,11%, purché la somma depositata sia vincolata per almeno un anno, inoltre per il primo anno l'imposta di bollo è a carico dell'istituto bancario. Gli interessi vengono pagati al cliente ogni sei mesi.

Infine c'è il conto deposito offerto dalla Santander, che prevede un rendimento lordo pari all'1,450%, inoltre è possibile ottenere il pagamento degli interessi una volta gobbi tre mesi, mentre l'imposta di bollo di deve pagare, ed è pari allo 0,20 della somma che viene effettivamente messa sul conto deposito.

L'incontro - si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match - sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il