BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis aspettando streaming Roma Bate Borisov Roma diretta (AGGIORNAMENTO)

Partita da cuori forti a Siviglia dove si affrontano i padroni di casa e la Juventus. Gara visibile in diretta gratuita in streaming. La fase a gironi della Champions si chiude mercoledì con altre gare tra le quali quella della Roma con il Bate Borisov.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, le ultime notizie che filtrano dallo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán in attesa che i calciatori scendano in campo per la rifinitura prima della gara, confermano la presenza dal primo minuto di gioco di Alvaro Morata. A centrocampo Sturaro si aggiunge ai punti fermi sono Pogba e Marchisio.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, uno tra Barzagli, Bonucci e Chiellini è destinato a riposare e poco importa che davanti avranno una squadra che ha bisogno di vincere per entrare in Europa League e soprattutto per riscattarsi davanti ai suoi tifosi per non essere stati in grado di supera la fase a gironi di questa edizione della Champions League.

Vincere con la Juventus e sperare: questo il progetto di Unai Emery e del suo Siviglia che affronta i bianconeri alle 20.45 di martedì al Sanchez Pizujan della città spagnola. Sperare che i tedeschi del Borussia Monchengladbach non facciano punti sul terreno del Manchester City, per poter continuare la stagione europea con l’Europa League. Dall’altra parte c’è però una Juventus che vuole conquistare il primo posto nel gruppo D dopo aver conquistato nel turno precedente la matematica qualificazione. Nell’andata, giocata allo Stadium, i bianconeri disposero abbastanza agevolmente degli spagnoli con reti di Morata e Zaza, ed Allegri si augura di poter ripetere l’impresa anche in campo esterno. Per la Juventus sarebbe sufficiente anche un pareggio, ma il tecnico livornese ha catechizzato molto bene i suoi perché non vuole interrompere la striscia di vittorie che è arrivata in questi ultimi tempi sia in campionato che in Champions.

Allegri ed Emery si affrontano affidandosi a due schemi tattici diversi, 4-3-3- per il tecnico italiano, e 4-2-3-1 per quello spagnolo, gli stessi che si erano visti anche nella gara di andata a Torino. Per quanto riguarda la formazione bianconera ci saranno diversi interpreti nuovi rispetto alla gara contro la Lazio di Pioli. Il centrocampo resta il maggiore punto di forza della squadra italiana, con Pogba e Marchisio che in questa occasione saranno affiancati dal giovane Lemina, mentre in attacco potrebbe rivedersi anche Zaza, insieme ad Alvaro Morata, che ritorna titolare proprio in terra spagnola. Il Siviglia, confida sul suo leader, Banega, che sinora è stato capace di segnare 2 reti disputando 4 partite e sulla velocità di Gameiro, unica punta di ruolo. In panchina invece Immobile, mentre Andreolli non sarà della partita per infortunio.

Nella serata di mercoledì sarà poi il turno della Roma a giocarsi la chance di qualificazione in Champions League. La formazione di Garcia sarà padrona del suo destino, affrontando all’Olimpico il Bate Borisov. La Roma ed il Bayer Leverkusen sono appaiate a quota 5, e il Bate Borisov segue a quota 4, per cui tutte e tre le formazioni teoricamente possono aspirare alla qualificazione. La Roma nei confronti dei tedeschi, che affrontano in casa il Barcellona, ha il vantaggio dello scontro diretto, e deve soprattutto fare dimenticare molto velocemente il tracollo, 6 – 1, subito in casa dei blaugrana nel turno precedente. La Roma oltretutto ha anche la peggiore difesa del torneo, e nell’ultima gara casalinga di campionato ha subito una sconfitta da parte dell’Atalanta. Nell’anticipo di sabato la formazione di Garcia si è dovuta accontentare di un pareggio, per 1 – 1, in casa del Torino, ed ora deve ritrovare tutte le energie per battere una formazione che dal punto di vista tecnico è nettamente inferiore. Purtroppo anche in questo impegno europeo mancheranno sia Salah che Gervinho, uomini di fascia ideali per il gioco di Garcia e per mettere Dzeko nelle migliori condizioni per andare a rete. Garcia si trascina anche l’indecisione su quale ruolo dare a Florenzi, sempre in bilico tra difesa ed attacco.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il