BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis live per vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo l'impresa contro il Manchester City, la Juventus cercherà martedì sera a Siviglia l'ultimo punto per chiudere in testa il girone di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, ultimi allungamenti per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima di prendere la via per gli spogliatoi. Torna in campo dal primo minuto Paul Pogba, a riposto nell'ultima sfida di campionato per via della squalifica di un turno. Dalla tifoseria bianconera applausi a tutta la squadra.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, potrebbe vedersi in campo anche Martin Caceres nel reparto difensivo. L'uruguaiano è un ex della gara, avendo giocato al Siviglia dal 2010 al 2012. Non solo, ma in Spagna ha anche indossato le maglia di Recreativo de Huelva e Barcellona. Ancora fuori dai giochi il brasiliano Hernanes, infortunato e squalificato.

Un martedì di grande calcio per tutti i tifosi juventini: alle ore 20.45 dell'8 dicembre i bianconeri di Allegri faranno visita al Siviglia nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida importantissima visto che, dopo la doppia impresa nel girone contro il Manchester City, alla Juventus manca solo un punto per chiudere in vetta un raggruppamento molto competitivo. Lanciati da cinque vittorie consecutive in campionato, l'ultima delle quali in casa della Lazio, Dybala e compagni credono nell'impresa e nell'ultimo passo da compiere in Andalusia.

I primi mesi di questa stagione 2015/16 sono stati da dimenticare per il Siviglia, che oltre ad essere ultimo con soli tre punti (e quattro sconfitte consecutive incassate) nel girone di Champions, galleggia anche a metà classifica nella Liga spagnola. La squadra di Unay Emery dopo due trionfi in Europa League aveva cercato di potenziarsi con innesti importanti sul mercato, ma la squadra non è finora riuscita ad esprimere il gioco brillante della scorsa stagione.

Inizio pessimo anche per la Juventus, che dopo la Supercoppa vinta contro la Lazio ha attraversato una crisi in campionato quasi sconosciuta per gli standard dei bianconeri nell'ultimo lustro in Serie A. La squadra di Allegri però ha recuperato nelle ultime settimane elementi importanti (Lichtsteiner, Marchisio, Asamoah), e sta vedendo migliorare i nuovi acquisti (Alex Sandro, Mandzukic, Dybala) partita dopo partita. Il risultato è una squadra di nuovo a ridosso del vertice nel massimo campionato e a un passo dal primato in Champions, competizione in cui la Juventus nella scorsa stagione si è già tolta importantissime soddisfazioni, cedendo solo nell'atto finale di fronte al Barcellona di Luis Enrique.

Le quote dei bookmaker per Siviglia-Juventus dimostrano comunque come la sfida venga ritenuta in equilibrio. Alla Juventus come detto basterà un pareggio ed è ipotizzabile un atteggiamento abbastanza accorto da parte della squadra di Allegri. Quota 2.87 di Berfair per la vittoria Juventina contro il 2.60 proposto da Sisal Matchpoint per l'affermazione del Siviglia. Il pareggio che regalerebbe il primo posto ad Allegri viene invece offerto a 3.40 da Snai.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il