BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis dopo streaming Juventus Manchester City scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO

Ultimo turno di Champions League con Siviglia – Juventus, partita fruibile in streaming gratuito in diretta. Nello scorso turno vittoria dei bianconeri sul Manchester City.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, in attesa di entrare sul campo di gioco per il riscaldamento serale che precede l'avvio della sesta gara stagionale di Champions League, il reparto offensivo dei bianconeri dovrebbe vedere il ritorno dello spagnolo Alvaro Morata, poco utilizzato nelle ultime sfide europee e di campionato.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, c'è sempre da fare la conta sugli uomini di centrocampo su cui fare affidamento. Roberto Pereyra e Sami Khedira sono ancora indisponibili, Hernanes è squalificato e infortunato mentre Mario Lemina non è al meglio della condizione. Si profila quindi un impegno straordinario per Claudio Marchisio.

Una Juventus rinfrancata dalla quinta vittoria consecutiva in campionato, venerdì sera nell’anticipo in casa della Lazio, va all’attacco del Siviglia per confermare il suo primo posto del girone, respingendo l’assalto del Manchester City. Per centrare la vittoria in terra spagnola, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a non fare molto turnover, schierando all’inizio la migliore formazione possibile, con in campo Morata dal quale si aspetta una reazione decisa dopo essere finito un po’ ai margini in queste ultime gare. Con lui in attacco ci dovrebbe essere il croato Mandzukic, mentre Dybala inizierebbe dalla panchina, pronto ad entrare qualora ce ne fosse bisogno. L’ex Real Madrid avrebbe così l’occasione di tornare titolare proprio in Spagna, contro la formazione di Unay Emery.

Dal canto loro gli spagnoli sono chiamati ad una impresa, che potrebbe dare loro la possibilità di qualificarsi per le fasi successive di Europa League, manifestazione che hanno vinto lo sorso anno. La formazione di Emery, oltre al risultato sul campo, dovrà stare attenta anche a quanto accadrà a Moenchengladbach, dove i tedeschi se la vedranno con il Manchester City di Pellegrini, in quanto con i tre punti sarebbero proprio i tedeschi a qualificarsi, ai danni del Siviglia. In questo momento il Siviglia non sta andando molto bene anche in campionato e quindi deve assolutamente riscattarsi, giocando una gara piena di orgoglio.

Anche Emery dunque, in campo con la formazione migliore nella quale schiererà tra gli altri Gameiro come unica punta del 4-2-3-1, con Konoplyanka, Banega e Vitolo alle sue spalle, ed una linea difensiva composta da Mariano, Kolodzeiejcak, l’ex rossonero Rami e Tremoulinas; a sbarrare la strada ai centrocampisti juventini, una mediana che vede la presenza di N’Zonzi e Krychowiak. Nel 4-3-3- di Allegri, il terzo uomo del tridente offensivo sarà Cuadrado, con Evra che ritorna nella sua posizione di laterale difensivo sinistro e Lemina che si riprende il posto di centrocampo escludendo Sturaro.

Nel turno precedente di Champions League i bianconeri avevano disposto di un Manchester City abbastanza rimaneggiato, vincendo per 1 -0, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. La formazione di Pellegrini non ha nemmeno messo in campo quella voglia di riscatto che i suoi tifosi si aspettavano dopo la sconfitta casalinga in Premier contro il Liverpool, ed anche per cercare di ribaltare il risultato dell’andata quando la Juventus sbancò il campo di Manchester ribaltando il risultato dopo il vantaggio dei Citizens. La rete del successo bianconero è stata messa a segno da Mandzukic dopo 18 minuti con un gran tiro dopo aver ricevuto la palla da Alex Sandro. Nella seconda frazione di gara Mandzukic è stato poi sostituito da Morata, mentre Buffon è stato impegnato diverse volte dagli uomini di Pellegrini, che però non hanno trovato il pareggio, anche per colpa di un palo.

Il match SivigliaJuventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il