BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis aspettando streaming Coppa del Mondo di Sci diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Siviglia e la Juventus si affrontano nel sesto turno della fase a gironi di Champions, match che pe ri bianconeri può valere il primo posto del girone. Poi una panoramica sulla Pallavolo.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, mentre si avvicina l'avvio della fase di rifinitura, ci sono ancora punti interrogativi sugli attaccanti scelti da Allegri per ottenere almeno un pareggio sul campo degli spagnoli. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata, rispetto a Zaza e naturalmente Mandzukic, non convocato.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, Allegri manda in campo gli uomini che gli daranno le migliori garanzie fisiche e mentali. Il tecnico livornese sa bene che questa gare riserva molte insidie nonostante gli spagnoli siano reduci da quattro sconfitte consecutive in Champions League, ma con la speranza di qualificarsi in Europa League.

La Juventus è reduce dalla bella vittoria di campionato contro la Lazio per 2 a 0. Per la squadra di Allegri si è trattata della quinta vittoria di fila, ciò dimostra l'importante stato di forma che stanno vivendo i bianconeri, soprattutto in fase difensiva. Dopo tante difficoltà vissute ad inizio campionato, la squadra bianconera ha trovato la sua quadratura, tornando a giocare con il 3-5-2 e rilanciando Barzagli: il difensore ex Palermo, nonostante i suoi quasi trentaquattro anni, sta dimostrando di essere il giocatore migliore di questa Juventus, almeno in difesa, sfoderando prestazioni tali da trascinare anche Bonucci e Chiellini, che invece senza di lui avevano dimostrato di faticare piuttosto parecchio. Un altro motivo di sorriso per Allegri è il pieno recupero di Asamoah: il ghanese è stato uno degli uomini chiave della prima Juventus di conte, poi però un infortunio piuttosto grave lo ha messo da parte, ora sembra essere tornate e contro la Lazio il ghanese ha sfoderato una prestazione davvero maiuscola. Anche il Siviglia viene da un momento positivo in campionato, con due vittorie di fila. Ora la squadra di Emery si trova nella parte sinistra della classifica e sta proseguendo la sua risalita, dopo un inizio di stagione molto difficile, nel quale il tecnico spagnolo ha seriamente rischiato l'esonero, la società però ha deciso di dargli fiducia e ora sembra che i risultati stanno arrivando.

Nella coppa del mondo, che si sta tenendo a Lake Louis, si sta mettendo in particolare evidenza l'atleta americana Lindsey Vonn. Infatti ha ottenuto una vittoria molto netta nella prova di giornata e si prepara alla grande per la gara di Domenica, dietro di lei invece sono arrivate la svizzera Suter e la tedesca Houtter, mentre c'è soddisfazione, ma anche amarezza, per il quarto posto della nostra Fanchini, che ha sfiorato il podio arrivando con soli 24 millesimi di ritardo rispetto alla Houtter. Un vero peccato, ma allo stesso tempo questa dimostrazione ha dimostrato che il movimento italiano sembra essere in netta ripresa dopo tanti anni bui. Oltre alla Fanchini c'è da segnalare anche il dodicesimo posto della Curtoni, che è andata molto vicino al piazzamento in Top Ten.

Il match SivigliaJuventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il