BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Tutto è ormai segnato nel girone della Juventus, ma contro il Siviglia sarà sfida vera. I bianoneri sognano il primato in classifica, mentre il gruppo di Emery proveranno l'aggancio all'Europa League.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, le prime indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Emery riferiscono della presenza di Alvaro Morata. Sulla fascia destra è attesa la conferma dello svizzero Lichtsteiner. In difesa il solito trio Barzagli, Bonucci e Chiellini.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, nella mediana disegnata da Allegri potrebbe esserci spazio per Asamoh. Nell'ultima gara di campionato ha timbrato la quarta presenza in tutto il 2015 e la seconda da titolare. La sua è stata una partita da protagonista avendo avviato l'azione del gol ed essendo andato vicino alla rete. Si ripeterà?

Emery è chiamato a salvare la stagione ancora prima di poter vedere la boa della fine del girone d'andata. La Liga è questione limitata a tre squadre, così come la Copa del Rey nella maggior parte dei casi. Non resta dunque che lottare al di fuori della Spagna, ovvero in Europa, e con la Champions ormai andata, non resta che puntare il tutto per tutto per il terzo posto. Allegri dovrà pensare al campionato, mentre Emery potrebbe puntare tutto sulla sfida di martedì sera. Riuscire a vincere, sperando nei tre punti del Manchester City, vorrebbe dire puntare ancora a un trofeo in questa stagione, e i delusi tifosi del Siviglia non chiedono altro.

La Juventus ha rimesso sulla retta via la sua stagione. In campionato ha macinato punti su punti, portandosi a ridosso delle prime e, in vista della prossima sfida in serie A contro la Fiorentina, dovrà dare il massimo in Champions per restare prima in classifica. Con un orecchio proteso alla gara del Manchester City, Allegri sarà costretto a schierare una formazione competitiva, alla caccia di punti, tenendo però in panca Dybala, vero punto di forza della squadra in questo momento, ma che necessita di tirare un po' il fiato. In Spagna potrebbe essere ancora il momento di Morata, come contro il Real, e il tecnico livornese non attende altro, recuperando finalmente la prima punta.Previsioni:

E' facile ipotizzare come questa sarà una sfida e dura, combattuta fino al termine. La Juventus parte indubbiamente favorita, data la qualità complessiva, ma il Siviglia non ha cambiato tanto rispetto allo scorso anno, con lo stesso tecnico che li ha portati a vincere due Europa League. La Juventus potrebbe dire quasi lo stesso, data la finale di Champions e lo scudetto, e proprio per tale ragione in campo ci sarà spettacolo. La fitta rete di passaggi degli spagnoli potrebbe però creare molti problemi ai bianconeri, che hanno subito tale manovra anche contro il Napoli in campionato. In caso di previsione secca però è impossibile non dare un netto vantaggio agli ospiti.

La partita tra SivigliaJuventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il