BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis aspettando Juventus Fiorentina prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Ultimo impegno della fase a gironi di Champions per la Juventus martedì sera a Siviglia ed in diretta gratuita in streaming. Due giorni dopo la Fiorentina affronta il Belenenses in Europa League.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Alex Sandro. L'esperto francese Evra non è stato convocato. L'esterno basso brasiliano sta giocando sempre meglio sia in fase offensiva sia difensiva. Dall'altra parte del campo Lichtsteiner è favorito sul colombiano Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, tutto lascia pensare che in campo ci sarà anche l'esperto esterno francese con il compito di presidiare la fascia sinistra. I bianconeri non saranno magari scintillante ma sono in crescita in solidità e autostima. Tra gli spagnoli, ancora out Andreolli, Banega, Daniel Carrico, Kakuta e Tremoulinas.

Partita molto importante quella del Sanchez Pizujan per i padroni di casa del Siviglia e per la Juventus. I bianconeri hanno ottenuto nello scorso turno la qualificazione, battendo per la seconda volta in due gare il Manchester City, e vogliono non solo confermare la propria imbattibilità, ma anche il primo posto nel gruppo D, nel quale invece il Siviglia è ultimo. Nonostante l’ultima posizione, gli spagnoli di Emery, hanno ancora una speranza di potersi qualificare per l’Europa League, speranza che passa per una loro vittoria e per una contemporanea sconfitta del Borussia Monchengladbach a Manchester contro il City. Una situazione che rovescerebbe completamente l’attuale graduatoria con gli inglesi primi nel girone ed i tedeschi esclusi dai giochi. Gli spagnoli, che all’andata furono sconfitti dalla Juventus per 2 – 0, pagano soprattutto la sconfitta, 4 – 2 dell’ultimo turno a Monchengladbach ed ora Emery ed i suoi uomini sono chiamati all’impresa.

Pur già qualificata, la Juventus vuole prendersi anche questo incontro, ed è inoltre in un ottimo momento di forma, testimoniato anche dalla rimonta imperiosa in campionato. Massimiliano Allegri si gode il momento dei suoi e per questa occasione farà certamente qualche cambio rispetto alla formazione vittoriosa a Roma. Per quanto riguarda l’attacco potrebbero cambiare entrambe le punte con Morata e Zaza in campo al posto di Dybala e Mandzukic. Altro cambio probabile a centrocampo, con Lemina al posto di Sturaro. Evra infine, rientra nella sua posizione di laterale difensivo sinistro riprendendosi il posto lasciato ad Alex Sandro.

Partita importante anche per la Fiorentina in Europa League. I viola di Paulo Sousa affrontano al Franchi i portoghesi del Belenenses cercando la prima vittoria casalinga del girone dopo le sconfitte, inattese, con Basilea e Lech Poznan. La Fiorentina nella gara di andata in Portogallo aveva superato il Belenenses per 4 – 0 con due reti nel primo tempo di Bernardeschi e Babacar, una autorete di Tonel e rete finale di Rossi nella ripresa. Per la Fiorentina non sarà possibile, anche in caso di vittoria, la qualificazione al primo posto, visto che il Basilea affronta l’ultima giornata con tre punti di vantaggio e gli scontri diretti favorevoli con una vittoria ed un pareggio. I viola oltre che alla qualificazione in coppa dovranno pensare anche alla sfida successiva di campionato, quando si recheranno allo Stadium per incontrare la Juventus, e quindi è possibile che il tecnico fiorentino opti per un turnover con spazio in avanti a Pepito Rossi, a centrocampo a Mati Fernandez e Verdù, ed in difesa a Tomovic e Pasqual. Il Belenenses arriva a Firenze con 5 punti in classifica al pari dei polacchi del Lech Poznan.

La partita SivigliaJuventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il