BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Martedì sera alle ore 20.45 per la Juventus ultima sfida della fase a gironi di Champions League contro il Siviglia. Basterà un punto per conquistare il primo posto.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, non ci sono ancora le formazioni ufficiali delle due squadre, ma si prospettano diversi cambi di formazione tra i bianconeri per via di infortuni e della necessità di far rifiatare qualche uomo. Scontata l'assenza del brasiliano Hernanes, a centrocampo torna Pogba, forse con Sturaro e Marchisio.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, tra i protagonisti attesi c'è il colombiano Cuadrado. Tenuto piuttosto ai margini nelle ultime uscite, la sua rapidità potrebbe rappresentare il grimaldello per avere la meglio sulla formazione spagnola. Per motivi differenti entrambe le squadre in campo hanno bisogno di vincere. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Juventus è tornata ad essere la squadra del momento. Con cinque vittorie consecutive in campionato i bianconeri sono vicinissimi ormai alla lotta scudetto, che sembrava dovesse essere preclusa dopo la crisi di inizio stagione. In Champions League le cose vanno ancora meglio: se nell'ultima giornata della fase a giorni i bianconeri otterranno in casa del Siviglia l'ultimo punto necessario, chiuderanno in vetta un girone temibilissimo che comprendeva, oltre agli spagnoli, anche il Manchester City (battuto sia all'andata sia al ritorno) e i tedeschi del Borusssia Monchengladbach.

Il Siviglia dalla sua dopo due vittorie consecutive in Europa League e il sospirato accesso al palcoscenico della Champions, non è riuscito a ripetere ai piani superiori le imprese europee delle ultime stagioni. Gli andalusi occupano al momento l'ultima posizione in classifica, ed anche nella Liga sono esattamente a metà graduatoria. Il Siviglia ha cercato il salto di qualità investendo anche sul mercato, ma la squadra di Unay Emery è sembrata abbastanza inesperta finora per il massimo palcoscenico continentale.

La Juventus ha battuto all'andata con un secco due a zero gli andalusi, ma è con la doppia vittoria sul City che la squadra di Allegri ha costruito finora il suo capolavoro in Champions. Aver recuperato elementi importanti come Marchisio e Asamoah ed aver trovato finalmente la miglior forma in uomini come Dybala e Mandzukic in attacco sta iniziando a portare frutti importanti. E se è ancora presto per capire se la Juventus potrà dare l'assalto al quinto scudetto consecutivo, in casa del Siviglia si potrebbe mettere il sigillo ad una campagna europea autunnale molto brillante.

Al Siviglia serve una vittoria per sperare di tornare ancora una volta sul palcoscenico più gradito, quello dell'Europa League. A meno che il Borussia Monchengladbach non faccia l'impresa a Manchester. Nonostante gli innesti di Ciro Immobile e dell'ucraino Konoplyanka, la squadra di Emery ha stentato molto ad inizio stagione. La Juventus sembra pronta ad approfittarne e spera di veder brillare la stella di Dybala, incontenibile in Serie A nelle ultime settimane, anche in una Champions League che sta dimostrando come i bianconeri possano essere di nuovo protagonisti, dopo la finalissima disputata nella scorsa stagione.

L'incontro SivigliaJuventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il