BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis Champions League in attesa streaming Legia Varsavia Napoli Europa League diretta

Streaming diretto gratuito da Siviglia per l’ultima gara del girone tra gli spagnoli e la Juventus. Giovedì sarà la volta del Napoli, impegnato in Europa League contro il Legia Varsavia.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Soprattutto in attacco ci sono molte incertezze: Dybala è il più in forma ma nelle ultime gare è sempre stato utilizzato. In rampa di lancio c'è anche lo scalpitante Morata, in ombra da alcune settimane.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, ci sarà turn over ma moderato, Allegri ha infatti bisogno almeno di un pareggio per essere sicuro di qualificarsi come primo in classifica. E poi, al di là dell'obbligo di onorare la competizione, c'è da ricordare che vincendo l'anno scorso l'Europa League, il Siviglia è il club più titolato della Champions League 2015-2016.

Chiudere il girone senza sconfitte e qualificarsi come prima del gruppo D. Con queste prospettive la Juventus di Massimiliano Allegri arriva al Ramón Sánchez Pizjuán per incontrare i padroni di casa del Siviglia, con il fischio d’inizio della partita in programma alle 20,45 di martedì 8 dicembre. La due formazioni arrivano a questo incontro con posizioni in classifica nettamente differenti. La Juventus è prima con 11 punti all’attivo, e nell’ultima giornata ha scavalcato, battendolo per 1 – 0, il Manchester City di Pellegrini; il Siviglia è ultimo con 3 punti all’attivo, e per sperare nella qualificazione in Europa League deve non solo ottenere il risultato pieno, ma anche sperare in una sconfitta del Borussia Monchengladbach in Inghilterra.

Anche nei rispettivi campionati il cammino delle due formazioni è diverso, con la Juventus in netta risalita, quinta vittoria consecutiva in casa della Lazio venerdì scorso e quinto posto in classifica, pareggio esterno per 1 – 1 a La Coruna per il Siviglia, che naviga a centro classifica nella Liga, ben lontano dalle posizioni che contano. La squadra di Unai Emery è quindi alla vigilia di una gara che potrebbe segnare l’intera stagione e vuole sfruttarla anche con l’appoggio del suo caloroso pubblico.

Il tecnico spagnolo conferma il suo classico 4-2-3-1, con Gameiro di punta, mentre alle sue spalle agirà un tridente che comprende Banega, Vitolo e Konoplyanka. Non ci sarà invece l’italiano Andreolli che ha visto la sua stagione terminare anzitempo per la rottura del tendine di Achille. L’altro italiano della formazione, Immobile, partirà dalla panchina, mentre l’ex rossonero Rami sarà al centro della linea difensiva spagnola. Allegri mette in campo Lemina per Sturaro, conferma Cuadrado e potrebbe cambiare anche tutta la linea offensiva inserendo Zaza e Morata per Dybala e Mandzukic, autore della rete della gara di andata.

In Europa League il Napoli vuole chiudere alla grande con il Legia Varsavia, già sconfitto nella gara di andata per 2 – 0 con reti nella ripresa di Mertens ed Higuain. La formazione di Sarri si presenta a questo incontro con 5 vittorie su 5 incontri disputati e con una differenza reti che dice 17 segnate e 1 subita. Il Napoli, che è in un ottimo momento anche in campionato, si schiererà con un ampio turnover, concedendo così riposo ai suoi titolarissimi. Sarri aveva già dato spazio ai giocatori meno impegnati, nella gara precedente con il Bruges, ma in questa occasione si potranno vedere in campo anche dei giovani come il difensore Luperto, il centrocampista Chalobah e l’attaccante Negro, che completerà il reparto avanzato che vede la presenza di Gabbiadini e del rientrante Mertens. In porta Reina sarà sostituito da Gabriel.

La partita SivigliaJuventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il