BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella sesta giornata della fase a gironi di Champions league la Juventus dovrà difendere il primo posto del girone sul difficile campo del Siviglia, in un match che si preannuncia molto interessante.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, non sono da escludere sorprese di formazione da parte di Massimiliano Allegri anche perché la qualificazione è cosa fatta. Tuttavia la vittoria che significherebbe qualificarsi come primi nel gruppo D e maggiori introiti economici. Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, questa è la partita di Alvaro Morata. Allegri avrebbe individuato nella trasferta in terra spagnola l'occasione giusta per il rilancio dell'attaccante. Lo scorso anno i bianconeri hanno giocato due volte in Spagna, tra cui la finale persa contro il Barcellona, nonostante il gol proprio di Morata. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Dopo aver battuto il Manchester City in casa, con il punteggio di 1 a 0, la Juventus ha conquistato il primo posto del girone, tuttavia per esserne certa, ed evitare quindi big agli ottavi come Barcellona e Bayern Monaco, la squadra di Allegri dovrà conquistare almeno un punto sul campo del Siviglia, mentre in caso di sconfitta sarebbe costretta a sperare che il Manchester City non batta il Borussia M. Juventus che dovrebbe scendere in campo con la formaizone migliore, nonostante già sia qualificata, in particolare potrebbero esserci Buffon in porta, in difesa spazio al trio formato da Bonucci, Barzagli e Chiellini. A centrocampo invece ci saranno Marchio Pogba e Sturaro, con il recuperato Khedira che potrebbe iniziare dalla panchina perché Allegri non vuole rischiare nuovi infortuni. Infine in attacco, dove potrebbe scattare l'ora di Morata: dopo tante panchine lo spagnolo potrebbe tornare titolare in una competizione che lo ha visto sempre esibire prestazioni molto importanti.

Dal canto suo il Siviglia arriva a questo match consapevole che il suo rendimento nel girone è stato alquanto deludente, tuttavia la squadra di Emery vuole lasciare con onore la Champions e magari provare a conquistare almeno il terzo posto, che vale l'accesso ai sedicesimi di Europa League. Per la squadra andalusa ci sono diverse assenze, tra le quali spicca quella di Ciro Immobile: l'ex giocatore del Torino non sta vivendo un momento bellissimo, a causa non solo di tanta panchina, dovuta a prestazioni piuttosto opache, ma in questo periodo si sono aggiunti anche vari infortuni muscolari che ne stanno compromettendo il suo rendimento. Un Immobile che sognava di essere in campo contro la squadra che anni fa deteneva il suo cartellino ma che non ha mai creduto in lui. In avanti invece potrebbe esserci il recupero di Knolopyanka: il giocatore ex Dnipro per un certo periodo è stato anche obiettivo di mercato della Juventus. Infatti si tratta di un giocatore con le caratteristiche perfette per lo stile di Allegri, ora però gioca nel Siviglia e nonostante lo scarsi rendimento della sua squadra si è messo in evidenza con prestazioni maiuscole, che hanno attratto l'interesse di tante big europee.

L'incontro SivigliaJuventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il