BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Siviglia Juventus streaming gratis live siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

L’8 dicembre 2015 si giocherà Siviglia-Juventus, ultima partita delle fase a gironi di Champions League ed Europa League, che vede i bianconeri già qualificati agli ottavi e che mirano a concludere questa fase con il primo posto del Girone D.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, solo con l'avvio del riscaldamento saranno finalmente sciolti alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri. In particolare resta da capire se a centrocampo sarà confermata la presenza di Sturaro. Certa una maglia da titolare per Pogba. Dovrebbe scendere in campo dal primo minuto anche Marchisio.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, c'è il primo posto nel girone da confermare, certo, ma i bianconeri hanno anche un altro motivo per cercare di fare bene: migliorare il bilancio complessivo in Spagna che è di 3 vittorie, 5 pareggi e 14 sconfitte. In campo vanno allora gli uomini più congeniali, tra cui il colombiano Cuadrado.

Fischio di inizio alle ore 20.45, presso  lo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, di Siviglia, per una partita che si annuncia entusiasmante, diretta dall’arbitro polacco Szymon Marciniak.

Le due squadre, che non vantano precedenti ufficiali, si sono incontrate per la prima volta nella partita di andata del torneo, vinta dai bianconeri, per 2 a 0, con gol di Morata e Zaza. Per quanto riguarda le sfide della Juventus con altre squadre spagnole, si contano ben 22 vittorie dei bianconeri, 21 sconfitte e 13 pareggi, su un totale di 56 partite. I pronostici danno per favorita la squadra di Massimiliano Allegri, comunque non bisogna sottovalutare il Siviglia. Che ultima del girone, potrebbe dare filo da torcere, per ottenere i tre punti che gli servono per qualificarsi all’Europa League.

Gli spagnoli dell’allenatore Emery, che in questa stagione europea non hanno brillato molto, così come nel campionato nazionale, per affrontare la Juve e fare bella figura davanti al proprio pubblico, potrebbero optare per un 4-2-3-1, con: Mariano, Rami, Kolodziejczak e Tremoulinas in difesa; N’Zonzi e Krychowiak a metà campo a sostegno di Vitolo, Banega e Konoplyanka e Gameiro unica punta.

La Juventus, che sembra aver ritrovato il suo equilibrio anche in campionato, reduce dalla vittoria contro la Lazio e in testa al Gruppo D, con 11 punti, due in più rispetto al Manchester City, le basta un pareggio per conquistare il primo posto e sperare in un sorteggio più clemente nei match degli ottavi. Per fronteggiare al meglio gli spagnoli il ct Massimiliano Allegri, ricorrerà ad un 4-3-3, con: Bonucci e Chiellini sulle fasce, Evra e Lichtsteiner in difesa davanti alla porta di Buffon; Lemina, Marchisio e Pogba centrali a sostegno di Cuadrado, Morata e Zaza schierati in attacco.

- si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro - sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il