BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis dopo streaming Juventus Lazio precedente turno diretta(AGGIORNAMENTO)

Siviglia – Juventus, match che si gioca al Sanchez-Pizujan per la Champions è disponibile anche in streaming gratuito in diretta. Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri si sono imposti sulla Lazio.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, al via la rifinitura delle due squadre. I calciatori sono tutti sul terreno di gioco per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Gli spalti vanno verso il tutto esaurito anche perché per il Siviglia si tratta dell'ultima possibilità per sperare in un posto in Europa League.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, non sarà semplice neanche per gli spagnoli riuscire a sconfiggere i bianconeri. Il Siviglia è ultimo nel girone dopo la pirotecnica sconfitta contro il Borussia Monchengladbach. Per arrivare terzo e dunque qualificarsi in Europa League dovranno vincere e sperare in un risultato utile del City. Ci proveranno.

A Siviglia la Juventus ha la possibilità di centrare il primo posto nel gruppo D della Champions League, posizione che le permetterebbe di evitare le big d’Europa nel turno degli ottavi di finale ad eliminazione diretta. A contrastare questo progetto un Siviglia che cerca punti per continuare la sua avventura europea, con un terzo posto che le consentirebbe di giocare dal prossimo turno nella Europa League, manifestazione che gli spagnoli conoscono molto bene per averla vinta nella scorsa stagione. Il Siviglia però, oltre ad ottenere il successo deve sperare in una sconfitta dell’altra formazione in gara, i tedeschi del Borussia Monchengladbach, che attualmente sono avvantaggiati di 2 punti e giocano a Manchester contro il City.

Dando un’occhiata alle formazioni di Siviglia e Juventus, il tecnico dei padroni di casa si affiderà ad uno schieramento che prevede un’unica punta di ruolo, Gameiro, cercando di allargare il gioco sulle fasce con i suoi trequartisti, Konoplyanka in primo luogo, e poi Vitolo e Banega. Non dovrebbe essere invece della partita Iborra, che ha segnato la rete del pareggio a La Coruna nell’ultimo turno di Liga, giocato sabato sera. In difesa sicuramente titolari sia Rami che Tremoulinas, mentre per le altre posizioni potrebbero esserci ancora dei dubbi. Nessun dubbio invece per Allegri, che conferma Sturaro in mezzo al campo, a fianco di Marchisio e Pogba, riporta tra i titolari Evra, ed ha fatto capire che Morata sarà in campo dall’inizio, da decidere se al posto di Dybala o Mandzukic.

A Roma, contro la Lazio, i bianconeri di Allegri hanno centrato il quinto successo consecutivo, continuando la loro risalita in classifica. Il risultato a favore della Juventus, 2 – 0, è maturato nel corso del primo tempo con una sfortunata autorete di Gentiletti, che ha deviato un cross di Dybala, ed una rete da fuori area dello stesso attaccante argentino. Se la Juventus continua a risalire, la Lazio è sempre più in crisi, almeno in Italia, con la quinta sconfitta nelle ultime 6 gare disputate, con un solo punto all’attivo. Un risultato che mette anche a rischio la panchina di mister Pioli, nonostante nella ripresa la sua formazione abbia cercato di attaccare e portare pericoli alla porta difesa da Buffon. Una gara, quella dell’Olimpico, che ha confermato la netta superiorità della Juventus, anche oltre il risultato del 90esimo. Dopo il vantaggio, arrivato al 7° minuti, la Lazio ha cercato il riscatto, ma le occasioni migliori sono state dei bianconeri che hanno trovato il raddoppio al 32esimo. La squadra di Pioli, nel corso della gara è apparsa abbastanza lenta in fase di impostazione del gioco ed anche i cambi effettuati dal mister laziale non hanno dato il risultato sperato.

SivigliaJuventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Il match - verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match - sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il