BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming live gratis. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 20:45, allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, si affronteranno Siviglia e Juventus in quella che sarà l'ultima partita della fase a gironi di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, a breve le due squadre scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura che precede l'inizio dell'ultima gara della fase a gironi di Champions League. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro sono in vantaggio su Cuadrado e naturalmente Evra non convocato.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, può dormire sereno Massimiliano Allegri perché gli basterà un pareggio al Ramón Sánchez Pizjuán per essere sicuro del primo posto in classifica. I bianconeri hanno infatti due punti di vantaggio sul Manchester City dopo la vittoria di due settimane fa. Ma non c'è da scherzare e in campo vanno i migliori.

La classifica del Gruppo D vede al comando la Juventus allenata da Massimiliano Allegri che grazie al successo ottenuto nell'ultima giornata contro il Manchester City (1-0 con gol di Mandžukic) ha già la qualificazione in tasca. I bianconeri guidano la classifica con 11 punti proprio davanti ai citizens (secondi con 9 punti) e sono l'unica squadra del girone senza sconfitte. Il Siviglia allenato da Unai Emery si trova in fondo alla classifica con appena 3 punti conquistati in 5 giornate che sono il frutto di 1 vittoria e ben 4 sconfitte. Nell'ultima giornata gli spagnoli hanno subito una severa sconfitta sul campo del Borussia Mönchengladbach per 4-2, con i tedeschi che grazie a questa vittoria sono saliti al 3° posto in classifica con 5 punti al loro attivo. Alla Juventus basterà un pareggio per chiudere il in testa alla classifica del Gruppo D, mentre il Siviglia per sperare in una qualificazione in Europa League è obbligato a vincere, sperando che al tempo stesso il Borussia Mönchengladbach non riesca ad espugnare il campo del Manchester City.

Il Siviglia allenato da Unai Emery dovrebbe scendere in campo schierato con il classico modulo 4-2-3-1 del tecnico spagnolo, che per la partita contro i bianconeri dovrà fare a meno degli infortunati Marco Andreolli (tendine di Achille, stagione finita) e di Daniel Carriço (problema muscolare). Per i padronidi casa giocheranno Rico in porta, Rami e Kolodziejczak al centro della difesa, con Mariano e Tremoulinas nel ruolo di terzini. I due mediani saranno N’Zonzi e Krychowiak, mentre il trio formato da Vitolo, Banega (2 gol in 4 partite) e Konoplyanka si posizionerà alle spalle dell'unica punta Gameiro. La Juventus vuole chiudere il girone al primo posto e per farlo Allegri rinuncerà al turnover e schiererà la sua squadra con il 4-3-3. Come sempre a difendere la porta bianconera ci sarà Gigi Buffon, mentre la linea difensiva sarà formata da destra verso sinistra da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra. A centrocampo torna Pogba (out per squalifica in campionato, che sarà affiancato da Lemina e dallo stakanovista Claudio Marchisio. Al centro del tridente offensivo tornerà Alvaro Morata che avrà come compagni di reparto Juan Cuadrado e Simone Zaza.

Nella partita di andata allo Juventus Stadium i bianconeri si imposero in modo autoritario chiudendo la partita con il punteggio finale di 2-0 grazie ai gol segnati da Alvaro Morata e Simone Zaza.

La partita tra - sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il