BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming live diretta gratis. Vedere su migliori siti web, link

Siviglia e Juventus si affronteranno Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 20:45 allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, dove giocheranno l'ultima partita della fase a gironi di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, c'è lo svizzero Lichtsteiner pronto a giocare dal primo minuto nel 3-5-2 predisposto da Allegri. Dal riscaldamento in corso appare chiaro come Massimiliano Allegri abbia scelto l'esterno difensivo per imbrigliare la la manovra degli uomini di Emery che, a dire il vero, continuano a non ritrovarsi.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, fari puntati sulle scelte d'attacco dei bianconeri. L'impressione è che sia arrivato il turno di Alvaro Morata che, tra l'altro, insieme a Mario Mandzukic, non ha mai segnato al Siviglia quando giocavano in Spagna. In rampa di lancio c'è anche Zaza, per cui si prospetta almeno uno spezzone di gara.

La partita sarà molto importante per entrambe le squadre, ma per motivi diversi. Il Siviglia, ultimo in classifica nel Gruppo D con appena 3 punti conquistati nelle prime 5 giornate, è obbligato a vincere per sperare in una qualificazione in Europa League, ed al tempo stesso deve sperare che il Borussia Mönchengladbach non vada oltre il parti sul campo del City. La Juventus, per chiudere la prima fase in testa alla classifica, ha bisogno almeno di un pareggio, visto che in caso di arrivo in parità con il City ha a suo favore gli scontri diretti (2 vittorie in altrettante parite). Nel corso dell'ultima giornata del Gruppo D gli spagnoli sono stati sconfitti per 4-2 sul campo del Borussia Mönchengladbach, mentre i bianconeri hanno vinto di misura (1-0) contro il Manchester City allo Juventus Stadium grazie ad un gol di Mario Mandžukic.

Unai Emery dovrà giocarsi il tutto per tutto contro la Juventus, ben consapevole che la sua squadra non potrà essere artefice del proprio destino. Gli spagnoli cercheranno in tutti i modi di centrare il terzo posto in classifica per qualificarsi all'Europa League, una competizione che hanno vinto nelle ultime 2 stagioni. Emery schiererà la formazione tipo (farà a meno di Marco Andreolli che sarà out per tutta la stagione a causa di un infortunio al tendine di Achille) che scenderà in campo con il classico 4-2-3-1 che ha contraddistinto il Siviglia da quando l'allenatore spagnolo guida la squadra. Il punto di forza del Siviglia è senza dubbio Banega, il leader della squadra, che ha segnato 2 gol in 4 partite fino ad ora. Ma attenzione anche a Gameiro che sarò l'unica punta degli spagnoli. Massimiliano Allegri vuol chiudere il girone al primo posto, motivo per cui manderà in campo la migliore formazione a sua disposizione, rinunciando al quindi al turnover nonostante la qualificazione sia già intasca dei bianconeri. Il tecnico livornese punterà sulla voglia di emergere di Morata e Zaza in attacco, dove saranno affiancati da Cuadrado. A centrocampo l'unica novità è Lemina, che affiancherà i titolarissimi Pogba e Marchisio. Nessuna novità in porta ed in difesa dove giocheranno tutti i titolari: Buffon tra i pali, Bonucci e Chiellini al centro della difesa, con Lichtsteiner ed Evra nel ruolo di terzini.

Nella gara di andata vinsero i bianconeri per 2-0. Aprì le marcature Morata nel primo tempo, con Zaza che chiuse i giochi a 10' dal termine.

- si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il