BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere (AGGIORNAMENTO)

Martedì 8 dicembre alle ore 20,45 s'incontreranno il Siviglia e la Juventus per l'incontro di Champions League. I bianconeri cercheranno di vincere questa partita per restare primi in classifica, evitando così d'incontrare squadre più forti.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, sono tanti gli applausi dalla tifoseria bianconera ai suoi uomini. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver chiuso la sessione di riscaldamento. A breve sono attesi di nuovo in campo. Allegri ha optato per un 3-5-2, pronto a regalare spettacolo e punti in terra spagnola.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, Bonucci e Chiellini avranno il loro bel da fare perché di fronte si trovranno l'ex compagno di squadra Fernando Llorente. Nella sua prolifica esperienza a Torino ha segnato 23 reti in due stagioni vincendo due campionati di fila prima di trasferirsi al Siviglia. Sarà una gara nella gara.

Per il Siviglia la vittoria garantirebbe almeno la qualificazione in Europa League. La partita si presenterà in campo con due obiettivi differenti  per le due squadre, quindi se la giocheranno con un gioco tatticamente offensivo. 

Emery per questa partita userà probabilmente il modulo 4-2-3-1. Questa partita è importantissima per gli spagnoli, ma quasi sicuramente mancherà un giocatore importante a centrocampo, infatti l'argentino Ever Banega accusa ancora dolori al polpaccio. L'argentino è in scadenza con il Siviglia, ed è osservato da vicino dalla stessa Juventus. Lo stesso discorso vale per Tremoulinas. Probabile panchina anche per Immobile. Confermato Rico tra i pali, mentre per l'attacco ci sarà sicuramente Gameiro.

Allegri per questa partita si presenterà probabilmente con il modulo del 3-5-2. Ci sarà poco turnover per i bianconeri, e probabilmente Zaza vestirà la maglia da titolare, affiancato in avanti da Morata, che scenderà in campo dal primo minuto. A completare il trio in attacco la scelta cadrà quasi sicuramente su Cuadrado. Ci sarà sicuramente il ritorno al centrocampo di Pogba, e con lui ci saranno Lemina e Marchisio. In difesa la conferma per Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra. Difende la rete Buffon.

Martedì i bianconeri proveranno ad ottenere una vittoria sul campo del Siviglia, restando così primi nel loro girone, ed eviterebbero così scontri con squadre notevolmente più forti. Per questa partita alla Juventus basterebbe anche un pareggio, anche se la squadra cercherà di chiudere la partita con un vantaggio di reti. Gli spagnoli invece giocheranno questa partita, ormai già consapevoli di essere fuori dalla Champions League. Il Siviglia proverà a sfruttare al meglio il fattore del giocare in casa, e riuscire ad ottenere almeno la qualificazione in Europa League. La partita quindi si presenta molto combattiva, entrambe le squadre avranno in campo un gioco molto aperto e offensivo.

Il match - verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il