BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, iOS 9.2, iPhone 7: aggiornamento ufficiale uscito. Come funziona, problemi, miglioramenti. E prezzi, sconti iPhone 6S

L'iPhone 6S continua a essere oggetto di promozioni. Si resta ancora in attesa della versione definitiva dell'aggiornamento iOS 9.2.




AGGIORNAMENTO: E' finalmente uscito il tanto atteso aggiornamento iOS 9.2 per iPhone 5S, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 6S. Come funziona, problemi, miglioramenti, soluzioni a difetti e bug e altri rimanenti li abbiamo visti in questo articolo.

Il mese di dicembre 2016 si sta caratterizzando per gli sconti e le offerte con cui acquistare l'iPhone 6S. E l'ultima settimana non ha fatto altro che confermare questa tendenza. In questo momento la proposta più conveniente è quella di ecomtel-shop.com. La richiesta è di 630 euro, in cui sono incluse anche le spese di spedizione. Il modello è quello da 16 GB di colore grigio siderale. Stesso impegno di spesa per acquistabene.com con la differenza che vanno aggiunti altri 10 euro per l'invio a casa.

Molto gradualmente inizia a crescere la curiosità intorno all'iPhone 7 ovvero alle novità, alle caratteristiche tecniche e all'innovazione che la multinazionale di Cupertino introdurrà nel suo prossimo top di gamma. In generale, quasi tutte le componenti saranno oggetto di ritocchi e miglioramenti. Tra le ultime notizie più interessanti e che è destinata ad avere un impatto significativo è quella che vorrebbe la riduzione dello spessore dell'ingresso per le cuffie, ora fissato allo standard di 3,5 millimetri. La ragione è molto semplice: Apple potrebbe intervenire con maggior decisione sul versante del design proponendo uno smartphone ancora più sottile.

Quella appena trascorsa non è stata la settimana del rilascio dell'iOS 9.2. Il nuovo software, ancora fermo alla quarta beta per sviluppatori, è destinato a vedere la luce in questo mese di dicembre. Per ora si rimane fermi ad alcune anticipazioni e a una certezza. Delle prima fa parte la funzionalità NumberSync con cui inoltrare chiamate su altri terminali della mela morsicata. La certezza è invece rappresentata dai dispositivi che lo supporteranno. Si tratta di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Si rimane perciò ancorati all'iOS 9.1, ultimo aggiornamento pubblico che, tra l'altro, permette di rilevare quando l'iPhone viene alzato e abbassato, in modo tale da evitare la registrazione dei movimenti utilizzando l'opzione Live Photos. Non solo ma implementa oltre 150 nuove emoji con supporto completo per le emoji Unicode 7.0 e 8.0; migliora la stabilità per le opzioni di ricerca, CarPlay, Musica, Foto e Safari, e più in generale le prestazioni dell'interfaccia utente multitasking. Tra i bug corretti, c'è quello che poteva fare in modo che Calendario non rispondesse nella vista mese, quello che impediva ad alcuni utenti di Game Center di avviare l'app, quello per il quale il contenuto di alcune app veniva ingrandito.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il