BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis aspettando streaming successiva diretta (AGGIORNAMENTO)

Ultimo appuntamento nel girone di Champions tra Siviglia e Juventus, con gli spagnoli pronti a lottare per l'Europa League e i bianconeri per la testa della classifica.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, uno dopo l'altro i calciatori bianconeri hanno imboccato il tunnel che conduce agli spogliatoi per cambiarsi e ascoltare le ultime indicazioni tattiche. Tra i più attivi c'è Pogba, chiamato a fare la differenza in questa importante sfida di Champions League per consolidare il primo posto nel gruppo D del girone.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, il tecnico livornese Massimiliano Allegri ha preparato la gara con molta attenzione dal punto di vista difensivo perché conosce bene le armi in possesso degli spagnoli. Tra le tante c'è Ciro Immobile che ha iniziato la carriera da calciatore proprio nelle file dei bianconeri, con cui ha giocato solo 5 partite.

Non una stagione esaltante per il Siviglia di Emery, fermo al decimo posto in Liga e con nessuna speranza, almeno per il momento, di competere per un posto per la prossima Champions League, almeno attraverso il campionato. La spedizione europea pare l'unica in grado di pote far ancora sognare i tifosi, ma di certo non avverrà in questa Champions League. Il tutto è legato alla sfida contro la Juventus, che potrebbe portare il terzo posto nel girone e il conseguente approdo in Europa League. Tre punti contro la squadra di Allegri e Moenchengladbach battuto dal Manchester City. Questo sarebbe lo scenario ideale per il Siviglia, che non è più padrone del proprio destino. Mancare anche l'Europa B sarebbe un vero fallimento, a meno della metà della stagione. Gli spagnoli di certo lotteranno con i denti in questa sfida, sapendo di poter dire la propria in Europa League, dominata da loro negli ultimi anni.

Allegri guarda con piacevole sorpresa la classifica di serie A, che evidenzia una risalita dei suoi uomini, sempre più vicini alla zona Champions. Il tecnico aveva promesso di riportare la squadra nelle zone cui era abituata entro la pausa natalizia, e sembra proprio poterci riuscire. Nel periodo peggiore la svolta è arrivata soprattutto grazie ai risultati Champions, dove i bianconeri hanno spesso mostrato un altro volto. I risultati in serie A ora danno continuità a quelli europei, e contro il Siviglia sarà fondamentale vincere, così da tenere alle spalle il City di Pellegrini. Conservare la testa della classifica vorrebbe dire sperare in un sorteggio più semplice, se così si possa dire in Champions, evitando mostri sacri come Bayern e Barcellona.Serie A:

Una gara di certo difficile, che precede un match di campionato molto delicato. La Juventus si ritroverà infatti ad affrontare la Fiorentina dell'ex Sousa allo Juventus Stadium. Una sfida per le zone alte di classifica, con le due squadre a caccia di punti quantomeno per un posto in Champions, lasciando ai prossimi mesi i discorsi sulla rincorsa scudetto. Allegri dovrà gestire bene la rosa, anche se, con l'ennesimo infortunio di Sami Khedira, non sarà semplice soprattutto a centrocampo.

La partita tra SivigliaJuventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il