BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming live gratis diretta stasera, ore 20,45 oggi martedì Champions League. Dove vedere diretta

Nell'ultima giornata dei gironi di Champions League, il Siviglia affronta la Juventus. Nulla in palio per i padroni di casa, contro i bianconeri alla ricerca della conferma della vetta.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, pochi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni sul rettangolo di gioco e del fischio di inizio della sesta gara stagionale di Champions League. A breve sarà diffusa per tutto lo stadio la musica della massima competizione calcistica europea a livello di club. Il conto alla rovescia può cominciare.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, c'è sempre il nodo centrocampo da sciogliere per Massimiliano Allegri. Non potrà certamente contare su Hernanes, squalificato oltre che infortunato, oltre che su Sami Khedira, fermo ai box. Potrebbe scendere così in campo Asamoh e forse Lemina, anche per dare un po' di riposo a Marchisio.

Il Siviglia di Emery, dopo la seconda vittoria in età recente dell'Europa League, è già fuori dalla Champions, e si ritrova ora contro la Juventus, titolare del primo posto nel girone. Non si tratterà però di una sfida priva di valore, anzi tutt'altro. I padroni di casa infatti punteranno alla vittoria a tutti i costi, nella speranza che il Manchester City riesca a battere il Monchengladbach. In palio c'è il terzo posto, che vorrebbe dire Europa League. Spagnoli e tedeschi, rispettivamente a 3 e 5 punti, tentaranno in ogni maniera di entrare nella cosiddetta Europa B, evitando di mandare a monte fin da ora l'intera stagione.

La Juventus di Allegri è in netta ripresa, aiutata soprattutto dagli ottimi risultati ottenuti in Champions. Questa è una sfida che di certo non deciderà la qualificazione, dal momento che la Juventus se l'è assicurata nel turno precedente, ma è fondamentale per garantirsi un proseguio agli ottavi potenzialmente più abbordabile. Restare in testa vorrebbe dire mantenere il City alle spalle, consegnando alla squadra di Pellegrini il problema non da poco di un sorteggio complicato, che potrebbe allo scontro con compagini letali come Bayern e Barcelloni, serenamente primi nei rispettivi gironi.

E' facile prevedere una gran lotta in campo. Con Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid pronte a contendersi la Copa del Rey (eccezion fatta per i Blancos) e il titolod della Liga, al Siviglia non resta altro che tentare la strada dell'Europa League, terreno sul quale si è già dimostrato ampiamente competitivo. I bianconeri dovranno riuscire a dare il meglio di loro, magari portando nuovamente alla rete Morata, che lo scorso anno fu un vero e proprio talismano, e che in questa stagione sembra stentare. Il vantaggio è tutto per gli ospiti, con maggio qualità ed esperienza, ma il palleggio degli spagnoli potrebbe mettere in difficoltà il centrocampo di Allegri, che dovrà essere brav nel limitare gli avversari, rubando più palle possibile.

Probabili formazioni:

Emery opta per Gameiro prima punta, supportato da Konolyanka, Vitolo e Banega. Allegri si affiderà al tridente con Cuadrano Zaza e Morata.

La partita SivigliaJuventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il