BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link AGGIORNAMENTO)

Il Siviglia e la Juventus si preparano all'ultima sfida della fase a gironi di Champions con i bianconeri che puntano al primato del girone e il Siviglia che spera di arrivare al terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per il via al sesto appuntamento stagione della massima competizione europea a livello di club. Ai bianconeri basta un pareggio per qualificarsi come primi nel girone. La tifoseria è nutrita è sta già facendo sentire la sua vicinanza.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe decidere di schierare Neto al posto di Buffon per questa ultima gare della fase a gironi della Champions League. Appare singolare ricordare come il Siviglia abbia centrato la prima vittoria casalinga contro una squadra italiana battendo la Fiorentina in cui in porta c'era proprio Neto. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Juventus che arriva a Siviglia dopo aver rimesso a posto al situazione in campionato: dopo un inizio piuttosto complicato, i bianconeri hanno vinto cinque gare di fila e ora sono al quinto posto con 27 punti, a soli due punti dalla zona Champions, obiettivo reale della Juventus in questa stagione. I bianconeri ora possono mettere da parte, con serenità, il campionato, per dedicarsi alla Champions, dove per ottenere il primo posto, ed evitare brutte sorprese in sede di sorteggio, serve almeno un punto. Molti parlavano di ipotesi di turnover, ma Allegri sa benissimo che ottenere il primato del girone è troppo importante e allora ci sarà soltanto qualche cambio, con Morata e Pogba che potrebbero far rifiatare Mandzukic e Marchisio, mentre Dybala sembra essere inamovibile. In particolare l'attaccante argentino sta dimostrando tutte le sue qualità e dopo aver vissuto una prima parte di stagione un pò difficile, l'attaccante argentino sta sfoderando prestazioni da vero trascinatore, tanto che alcuni tifosi sembrano rivedere in lui le gesta di un altro grande argentino, ossia Carlos Tevez.

Il Siviglia invece in Champions non ha ottenuto ciò che sperava, ma spera di aggiustare almeno in modo parziale le cose e conquistare il terzo posto del girone, che vale l'accesso ai sedicesimi di Europa League. Certo il Siviglia ad inizio stagione sperava di accedere agli ottavi di Champions ma andare in Europa League e conquistarla per la terza volta consecutiva farebbe entrare nella storia la squadra di Emery, che nonostante le tante difficoltà di inizio stagione ha ricevuto la fiducia di tutto l'ambiente e ora sembra che i risultati stiano arrivano, soprattutto in campionato, dove el ultime vittorie hanno fatto risalire il Siviglia, arrivato a pochi punti dalla zona Europa, anche se la zona Champions, reale obiettivo della società, dista ancora diversi punti. Per la sfida contro al Juventus potrebbe esserci spaio per il nostro Ciro Immobile: finora il giocatore ex Borussia Dortmund no ha giocato tanto e ha segnato un solo gol stagionale, tra l'altro nella vittoria contro il Real Madrid.

La partita SivigliaJuventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il