BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Siviglia Juventus streaming gratis dopo streaming gara Gran Premio Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Siviglia e Juventus, disponibile in streaming diretto gratuito, conclude il girone D della Champions League. Nell’ultima gara del campionato mondiale di Formula 1, vince Rosberg davanti ad Hamilton.




AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, pochissimi istanti prima di vedere in campo i bianconeri di mister Allegri per questa sfida in terra spagnola contro gli uomini di Emery in cerca di una soddisfazione europea. Prima del fischio d'inizio risuoneranno le note dell'inno della Champions League, dopodiché sarà finalmente spettacolo in campo.

AGGIORNAMENTO: Siviglia Juventus, questa sesta giornata della fase a gironi di Champions League è più importante di quel che sembra. I bianconeri si giocano infatti il primo posto nel gruppo che equivale a sperare in sorteggio migliore per il turno successivo, mentre gli spagnoli si giocano il terzo posto che li proietterebbe in Europa League.

Al Ramón Sánchez Pizjuán si scontrano le aspettative di Siviglia ed Juventus, entrambe alla caccia di un risultato importante. Alla vigilia la classifica del gruppo D vede i bianconeri in testa, imbattuti nel girone e con 2 punti di vantaggio nei confronti del Manchester City. La Juventus è già qualificata alla fase successiva, ma vuole concludere al primo posto il girone, sia per una questione di prestigio, sia per evitare spiacevoli sorprese nei sorteggi per gli accoppiamenti per gli ottavi. Il Siviglia di Emery dal canto suo si aggrappa alla speranza di lasciare l’ultimo posto in classifica al Borussia Monchengladbach, impegnato in contemporanea nella tana del Manchester City, ma deve assolutamente conquistare i 3 punti in palio.

Negli anticipi dei rispettivi campionati, il Siviglia ha ottenuto un pareggio per 1-1 in casa del Deportivo La Coruna, grazie al goal di Iborra, mentre la Juventus ha fatto assolutamente meglio vincendo 2–0 all’Olimpico contro la Lazio. I bianconeri si presentano quindi a Siviglia molto carichi ed intenzionati a ripetere il risultato dell’andata quando allo Stadium si imposero per 2–0 con reti messe a segno da Morata e Zaza. I due potrebbero essere la coppia titolare in attacco anche martedì sera, con Allegri che potrebbe far rifiatare Dybala e Mandzukic, molto impegnati in questi ultimi turni. A centrocampo possibile spazio per Lemina con Sturaro che torna in panchina. Ritorno tra i titolari invece per Evra, al posto di Alex Sandro. In casa Siviglia Emery ha fatto turnover in campionato proprio per schierare i suoi titolari in questo match delicato. Le ultime scelte del tecnico spagnolo proprio alla vigilia dell’incontro, con la certezza che non sarà tra i titolari l’italiano Immobile.

Nell’ultima gara di Formula 1 disputata sul circuito di Abu Dhabi è proseguito il momento positivo di Nico Rosberg che ha concluso la stagione vincendo il GP davanti al compagno di squadra Hamilton, che si era già laureato campione del mondo. Dietro ai due piloti Mercedes le Ferrari di Raikkonen e Vettel nell’ordine, con il tedesco che ha compiuto una grande rimonta dopo essere partito dal 16esimo posto in griglia dopo una qualifica disastrosa nella quale era stato eliminato dopo la prima sessione. Raikkonen in gara ha girato spesso con tempi molto vicini a quelli della Mercedes, ed alla fine è stato staccato solo di 10 secondi. Vettel, per risalire ha compiuto una prima parte di gara molto lunga prima del pit stop, potendo così girare a pista libera e gestendo molto bene le sue gomme. Nel finale Hamilton ha provato anche a ricucire il gap rispetto a Rosberg, ma una volta visto che il distacco non calava, si è accontentato della seconda posizione. Dietro alle due Ferrari si è piazzato Perez, in quinta posizione e Ricciardo in sesta con la prima delle Red Bull.

L'incontro SivigliaJuventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il