BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis dopo streaming Juventus Siviglia Champions League diretta

Giovedì 10 Dicembre 2015 si giocherà la partita tra Fiorentina e Belenenses, visibile gratuitamente in diretta streaming, che sarà decisiva per l'accesso ai sedicesimi di finale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i viola potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Roberto Mancini avrebbe scelto Mati Fernandez a centrocampo mentre a destra Gilberto è favorito su Bernardeschi. Rossi dovrebbe essere presente sin dal primo minuto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, non ci sarà Nikola Kalinic tra gli attaccanti scelti da Paulo Sousa per confermare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Si tratta in realtà di un riposo precauzionale in vista del prossimo delicato impegno di campionato contro la Juventus. In campo ci sarà Pepito Rossi.

Il calcio d'inizio verrà dato alle ore 21:05 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e la partita sarà diretta dall'arbitro russo Bezborodov. La classifica del Gruppo I vede in testa il Basilea con 10 punti. Gli svizzeri sono seguiti dai viola che hanno raccolto 7 punti in 5 partite, mentre Belenenses e Lech Poznan si trovano appaiate con appena 5 punti conquistati. Con il Basilea ormai matematicamente primo, alla Fiorentina basterà un pareggio per ottenere il passaggio alla seconda fase. I viola infatti hanno il vantaggio negli scontri diretti con il Lech Poznan e con 1 punto resterebbero al 2° posto anche se i polacchi dovessero vincere contro gli svizzeri. E' molto più complicata la situazione del Belenenses che per passare il turno deve espugnare il Franchi ed al tempo stesso sperare che Lech Poznan non vada oltre il pareggio contro il Basilea.

Pauolo Sousa effettuerà un'pò di turnover contro i portoghesi. L'allenatore lusitano deve pensare anche al big match di domenica sera contro la Juventus e cercherà di far risparmiare le energie ai suoi uomini migliori. L'unico reparto in cui non ci saranno modifiche rispetto alla formazione titolare è quello difensivo, dove a causa della squalifica di Roncaglia dovranno giocare Tomovic, Rodriguez e Astori. A centrocampo tornerà titolare Mario Suarez accanto al quale dovrebbe giocare Badej, con Manuel Pasqual a sinistra ed uno tra Rebic e Gilberto a destra. In attacco la punta centrale sarà Babacar alle cui spalle si posizioneranno Mati Fernandez e Giuseppe Rossi. Nei portoghesi Sà Pinto ha scelto il modulo 4-3-3 per andare a caccia dei 3 punti. In porta giocherà Ventura, mentre in difesa da destra verso sinistra toccherà ad Amorim, Tonel, Brandao e Ferreira. Il regista della squadra sarà Pinto, con Dias e Martins nel ruolo di interni di centrocampo. In attacco Sturgeon e Kuca affiancheranno la punta centrale Leal.Allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia la Juventus è uscita sconfitta per 1-0 perdendo il primato in classifica nel Gruppo D di Champions League. I bianconeri hanno vanificato il grandissimo lavoro fatto nel corso delle prime 5 giornate ed in volata hanno subito il sorpasso del Manchester City che nell'ultima giornata ha vinto per 4-2 contro il Borussima M'gladbach. A punire la squadra di Allegri è stato Fernando Llorente che al 65' di gioco ha fatto valere la legge dell'ex battendo Buffon e regalando il 3° posto al Siviglia. I bianconeri avevano già in tasca il passaggio del turno, ma con il 2° posto nel girone andranno incontro ad un sorteggio difficile in cui potrebbero pescare squadre del calibro di Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

La partita tra FiorentinaBelenenses verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita FiorentinaBelenenses, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita - verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il