BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming formazioni e previsioni. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina affronta in casa il Belenenses in una partita valida per il passaggio ai sedicesimi dell'Europa League: ai viola basta un solo punto per qualificarsi.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, quali sorprese di formazione per Paulo Sousa in una gara in cui basta un pareggio per qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League? Tra pochi minuti i viola scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se Giuseppe Rossi sarà titolare nel match del Franchi.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, sarà questa la gara del riscatto per Giuseppe Rossi? Il 28enne attaccante è alla Fiorentina dal gennaio 2013. In questo campionato ha giocato 8 gare, ma solo 345 minuti. Paulo Sousa lo sta impiegano con molta prudenza nonostante Pepito chieda un impiego più costante. Oggi tocca a lui. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Per la squadra allenata da Paulo Sousa l'impegno di giovedì 10 dicembre nello stadio Artemio Franchi contro i portoghesi del Belenenses può essere un appuntamento decisivo per continuare il cammino in Europa. La Fiorentina dovrà strappare un punto per ottenere una qualificazione certa, mentre al Belenenses servirà la vittoria e sperare nella sconfitta del Lech Poznan per passare il turno. Una gara che sarà affidata all'arbitro russo Vladislav Bezborodov e che vedrà i padroni di casa con la mente già proiettata verso l'importante sfida di Campionato con la Juventus che si giocherà domenica prossima.

Nella gara d'andata con il Belenenses la Fiorentina aveva vinto con un sonoro 4 a 0, ma questa volta gli uomini allenati da Ricardo Sà Pinto cercheranno di conquistarsi il passaggio ai sedicesimi, anche perché la situazione nel loro Campionato li vede lontani dai vertici della classifica. Il Belenenses, infatti, è reduce dalla sconfitta con il Setùbal per 3 a 0, e per l'impegno di Coppa dovrà affidarsi ancora una volta a Luis Leal, attaccante centrale che potrebbe mettere in difficoltà i difensori viola. Al suo fianco, sulla destra, Fabio Sturgeon, mentre sulla fascia di sinistra un giovane interessante come Kuca. Un 4-2-3-1 in cui giocano una coppia di centrali difensivi come Ferreira e Tonel che, nelle ultime nove partite europee disputate in questa stagione, per quattro volte sono riusciti a tenere la loro porta inviolata.

Sousa schiererà probabilmente una formazione meno spregiudicata e facendo un po' di turnover: nella linea d'attacco potrebbe giocare dal primo minuto Gilberto che, insieme a Giuseppe Rossi, dovrebbe formare una parte del reparto offensivo dei viola. Kalinic in questo modo siederebbe in panchina in vista dell'importante sfida di Campionato con la Juventus, mentre in difesa la Fiorentina potrebbe confermare la linea a tre già provata con l'Udinese e che vedrebbe Astori sulla sinistra e Tomovic sulla destra, mentre al centro l'esperto Rodriguez. Un 3-4-2-1 che la squadra ha saputo utilizzare anche in altre partite e che potrebbe essere lo schieramento tattico iniziale per la gara di giovedì.

Secondo i pronostici la vittoria della Fiorentina è un risultato tra i più gettonati, e il Goal un segno su cui puntare: i portoghesi dovranno comunque cercare di segnare una rete e aprire la partita. Il Belenenses, pur essendo una squadra priva di esperienza in campo europeo, proverà a battere gli avversari per cercare un'impresa che dia gioia ai propri tifosi.

FiorentinaBelenenses si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa FiorentinaBelenenses anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il