BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis dopo streaming qualifiche e gara Formula 1 Gran Premio diretta

Streaming diretto e gratuito per Fiorentina – Belenenses, gara in programma giovedì sera al Franchi per l’Europa League. In Formula Uno il campionato si è chiuso con una vittoria di Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio Franchi non è tutto esaurito, ma come al solito è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente anche una nutrita rappresentanza ospite.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, nell'undici titolare scelto da Paulo Sousa dovrebbe esserci spazio anche per Mati Fernandez, in realtà non al meglio della condizione. Il centrocampista ha un passato nel campionato portoghese avendo giocato per alcuni nello Sporting Clube de Portugal. L'allenatore? Ricardo Sá Pinto, ora sulla panchina del Belenenses.

Ultimo atto della prima fase dell’Europa League per la Fiorentina. Al Franchi arrivano i portoghesi del Belenenses, formazione che si trova in fondo alla classifica del girone con 5 punti, appaiata ai polacchi del Lech Poznan. La Fiorentina dunque, con i suoi 7 punti potrebbe anche accontentarsi del pareggio, ma sicuramente Paulo Sousa ed i suoi puntano al bottino pieno, che sarebbe anche la prima vittoria stagionale in casa in Europa. La squadra viola viene dal 3 – 0 inflitto all’Udinese nell’ultima di campionato e si prepara a sostenere domenica sera l’attacco della Juventus allo Stadium. La relativa facilità dell’incontro, e la necessità per l’allenatore viola di far riposare i suoi uomini migliori in vista della gara di Torino, portano dunque ad una Fiorentina in gran parte diversa da quella vista domenica in campionato.

In porta giocherà Sepe, che ha disputato tutte le gare di Europa League; in difesa un solo cambio, con Tomovic al posto dello squalificato Roncaglia. A centrocampo sulle fasce esterne ci saranno Rebic e Pasqual, ed al centro Mati Fernandez e Mario Suarez. In attacco Babacar prende il posto di Kalinic, e nel tridente ci saranno anche Pepito Rossi ed uno tra Ilicic e Bernardeschi, a meno che Sousa non spiazzi tutti schierando dall’inizio Verdù. Altro giocatore che potrebbe trovare spazio a gara in corso è Gilberto. Una gara che per la Fiorentina non dovrebbe comportare difficoltà, ricordando anche il 4 – 0 con il quale i viola si imposero nella gara di andata a Lisbona.

La stagione 2015 della Formula Una si è conclusa con la gara disputata ad Abu Dhabi, nella quale Nico Rosberg si è aggiudicato il terzo successo consecutivo. La chiusura di stagione è stata quindi molto positiva per il pilota tedesco, che comunque è tornato al successo solo dopo la matematica vittoria del titolo mondiale da parte del compagno di team, l’inglese Lewis Hamilton. Diertro alle dominatrici del campionato si sono piazzate ancora una volta le due vetture di Maranello, con Raikkonen che questa volta è arrivato prima di Vettel, anche perché il tedesco della Ferrari è partito dal 16esimo posto, dopo aver subito l’eliminazione nella prima sessione nelle prove per la pole. Vettel è stato autore in gara di una clamorosa rimonta, ma la posizione di partenza lo ha chiaramente penalizzato e quindi si è fermato sul quarto gradini, seguito al quinto da Perez ed al sesto da Ricciardo. A margine della gara si è anche venuti a conoscenza che la Red Bull nella prossima stagione sarà ancora motorizzata Mercedes. In gara le Ferrari hanno comunque fatto vedere di poter stare vicine alle Mercedes, e sia Raikkonen che Vettel hanno fatto molti giri sugli stessi tempi dei rivali.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita FiorentinaBelenenses con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il