BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis dopo streaming Mondiali di Sci diretta (AGGIORNAMENTO)

Ultimo impegno al Franchi per la Fiorentina in Europa League contro la formazione portoghese del Belenenses, gara che sarà visibile in diretta streaming gratuito. Prosegue anche la Coppa del Mondo di sci con buone prestazioni degli italiani.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Paulo Sousa può comunque contare su buona parte della squadra, tranne lo squalificato Roncaglia e l'infortunato Blaszczykowski. Difesa a tre con Tomovic, Astori e Alonso chiamati a bloccare i portoghesi.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, dal primo minuto di gioco è atteso il centrocampista spagnolo Mario Suarez, le cui prestazioni fino a questo momento non sono state in realtà molto convincenti. Ma secondo il compagno di squadra Milan Badelj, non è mai facile cambiare paese e presto vedremo il vero Suarez che ha giocato bene in Spagna.

Gara decisiva per la Fiorentina in Europa League. Giovedì al Franchi la formazione di Paulo Sousa affronta il Belenenses, formazione attualmente al 13esimo posto nel campionato portoghese, per conquistare i punti necessari alla qualificazione ai sedicesimi. Per i viola ne basterebbe solamente 1, ma sicuramente Paulo Sousa chiederà ai suoi di conquistare la prima vittoria casalinga del girone dopo le gare sfortunate contro Basilea e Lech Poznan. Sarà una Fiorentina con un ampio turnover quella schierata in campo da Paulo Sousa, che sta già guardando anche al difficile incontro di domenica sera in campionato, contro la Juventus. In campo dunque dall’inizio il portiere di coppa, Sepe, due uomini che il tecnico viola considera due titolari aggiunti come Mario Suarez e Pepito Rossi, oltre a Mati Fernandez, Rebic, Babacar e Pasqual. A gara in corso si potrebbero vedere anche Gilberto, impiegato anche nel finale della vittoriosa gara con l’Udinese, e Verdù.

La formazione portoghese, che viene invece da una sconfitta nell’ultima di campionato, in casa contro il Setubal, avrebbe teoricamente anche la possibilità di agguantare la qualificazione, ma la Fiorentina, che aveva passeggiato anche nell’andata in Portogallo, vincendo con il punteggio di 4 – 0 è naturalmente la grande favorita. Una gara che non dovrebbe avere un grande afflusso di pubblico, proprio per questa ragione, con i tifosi viola che si stanno invece organizzando per seguire in massa la squadra domenica sera allo Stadium.

Le ultime gare della Coppa del Mondo di sci alpino sono state rispettivamente un Super-G femminile, disputato a Lake Louise, e vinto da Lindsey Vonn, ed un Gigante maschile, corso sulla pista statunitense di Beaver Creek nel quale ha vinto l’austriaco Hirscher. Il Super-G femminile era il primo della stagione e la Von ha confermato la sua superiorità, vincendo la 70esima gara della sua straordinaria carriera e facendo già tripletta in questa stagione con 300 punti all’attivo e la testa della classifica generale. Alle sue spalle si è classificata una austriaca, la Tippler, che ha accusato un distacco di 1 secondo e 32 centesimi, mentre al terzo posto c’è la Huetter. Ottima anche la prova dell’azzurra Schnarf, che si è piazzata al quarto posto cedendo solo di 14 centesimi alla Huetter. Per quanto riguarda il resto della pattuglia italiana, nona la Fanchini, 11esima la Marsaglia e 26esima la Curtoni. In campo maschile cìè stato lo show di Hirscher che ha battuto Muffat-Jeandet e Kristoffersen, rispettivamente secondo e terzo. Buona prova dell’azzurro Eisath, sesto, con il miglior risultato in carriera, e di Tonetti che si è piazzato ottavo partendo con il pettorale n° 48.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita FiorentinaBelenenses, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il