BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Giovedì 10 Dicembre alle ore 21:05 lo Stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà l'ultima partita del Gruppo I di Europa League che vedrà di fronte la Fiorentina ed i portoghesi del Belenenses.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Fiorentina hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Giuseppe Rossi, in campo dal primo minuto insieme a Babacar. I tifosi si attendono una grande prestazione da tutti.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, nel centrocampo disegnato da Paulo Sousa per imbrigliare la manovra dei portoghesi c'è Mario Suarez. In realtà, il regista spagnolo, 28 anni, alla Fiorentina dall'estate 2015, non è stato in grado di lasciare il segno. Non a caso in campionato ha giocato 7 gare per un totale di 411 minuti e un gol. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La partita dell'Artemio Franchi sarà decisiva per le sorti di entrambe le squadre che si giocheranno la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. La gara sarà diretta dall'arbitro russo Vladislav Bezborodov. Attualmente la classifica del Gruppo I vede in testa il Basilea con 10 punti e già matematicamente qualificato. Al secondo posto troviamo la Fiorentina con 7 punti, seguita da Lech Poznan e Belenenses entrambe a 5 punti. Ai viola basterà un pareggio per mantenere il 2° posto in classifica che garantirebbe alla squadra di Paulo Sousa la qualificazione al turno successivo. Per i portoghesi la situazione è più complicata perchè per qualificarsi dovrebbero non solo espugnare il Franchi, ma sperare anche che nell'altra partita del girone il Lech Poznan non vada oltre il pari contro il Basilea. Nell'ultimo turno di Europa League la Fiorentina ha pareggiato per 2-2 sul campo del Basilea (doppietta di Federico Bernardeschi), mentre a Lisbona la partita fra Belenenses e Lech Poznan è finita con uno scialbo 0-0.

Nonostante l'importanza della partita Pauolo Sousa dovrebbe effettuare un'pò di turnover contro il Belenenses, dando spazio a chi ha giocato meno fino ad ora per far rifiatare i titolari. La Fiorentina infatti domenica sera sarà impegnata a Torino contro la Juventus. Il tecnico lusitano non abbandonerà il suo 3-4-2-1 schierando Sepe tra i pali, mentre in difesa a causa della squalifica di Roncaglia le scelte sono obbligate ed i 3 centrali saranno Tomovic, Gonzalo Rodriguez ed Astori. In mediana dovrebbe tornare titolare Mario Suarez che sarà affiancato da uno tra Vecino e Badelj, mentre sulle corsie laterali ci sarà spazio per Pasqual e Rebic. In attacco la punta centrale dovrebbe essere Babacar, alle cui spalle giocheranno Pepito Rossi e Verdù. Nel Belenenses l'allenatore Ricardo Sá Pinto dovrebbe mantenere fede al 4-5-1 schierando Ventura in porta, Silva e Brandao al centro della difesa, con Amorim Gomes e Fereiranel ruolo di terzini. Pinto si posizionerà davanti alla difesa assieme a Silva e Sousa, con Sturgeon esterno sinistro e Kuca esterno destro. L'unica punta sarà Luís Leal.

Nella partita di andata la Fiorentina si impose nettamente per 4-0. Nel primo tempo andarono a segno Bernardeschi e Babacar, mentre nel secondo tempo i 3-0 arrivò a seguito di autogol di Tonel, con Pepito Rossi che arrotondò il risultato al 90° di gioco.

FiorentinaBelenenses si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa FiorentinaBelenenses con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il