BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis dopo streaming Pallavolo Lega Femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina, nel sesto turno di Europa League, nella sfida contro il Belenenses, si gioca la qualificazione ai sedicesimi di finale. Poi sintesi delle gare di volley che si sono svolte nel week end.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Franchi in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Borja Valero. In cabina di regia ci sarà l'altro spagnolo Mario Suarez.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, c'è un motivo in più per cui sarà una gara speciale per Giuseppe Rossi. Se dovesse entrare in campo sarà per la 50esima volta in sfide europee. Nelle prime 49 ha realizzato 24 reti. Un bottino che si augura naturalmente di incrementare. Out Kalinic, acciaccato dopo le ultime uscite di campionato.

La Fiorentina cerca quella vittoria che renderebbe sicura la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, una sfida però non semplice, visto che il Belenenses è ancora in corsa per la qualificazione e inoltre è stata in grado di andare a vincere in casa del Basile,a prima forza di questo girone. Paulo Sousa, che ci tiene moltissimo alla qualificazione, è però costretto a pensare anche all'imminente sfida di campionato che vedrà i suoi uomini opposti alla Juventus, per questo la Fiorentina potrebbe attuare un ampio turnover, in particolare a centrocampo, dove Mario Suarez e Mati Fernandez prenderanno il posto di Badelj e Vecino. In particolare il giocatore ex Atletico Madrid cerca di convincere mister Sousa che può essere utile al progetto viola, tuttavia il tecnico portoghese non sembra essere dello stesso avviso e lo sta usando solo in Europa League, cosa che sta stancando il centrocampista, che a Gennaio potrebbe anche lasciare i viola. In avanti invece spazio per Babacar e Rossi, altri due giocatori di sicuro non soddisfatti per il poco minutaggio che stanno avendo in questa fase di stagione.

Il campionato di volley maschile è arrivata alla decima giornata e nell'ultimo turno ci sono stati risultati importanti, che danno un nuovo volto alla classifica. In vetta infatti continua la corsa di Civitanova e Modena, che continuano ad essere appigliate e a vincere e convincere. Civitanova è reduce dalla bella vittoria per 3 a 0, ottenuta in casa contro Monza, che non ha potuto far niente contro la potenza di questa squadra. Anche Modena continua la sua corsa, anche se rispetto a Civitanova soffre di più per piegare Romagna, ma alla fine arriva la vittoria per 3 a 1. Il terzo posto invece è conquistato da Trentino, che batte 3 a 2 Verona in trasferta, e supera proprio i veronesi e Perugia, che dopo la sconfitta di Modena si riprende e ha vinto 3 a 0 contro un Piacenza sempre più in caduta libera. Importante vittoria, proprio in chiave salvezza, per Molfetta, che ha meglio di Latina dopo una partita tiratissima che finisce con il punteggio di 3 a 2. Infine c'è attesa per lo scontro diretto, sempre in zona salvezza, tra Milano e Padova, con i meneghini che non possono sbagliare

FiorentinaBelenenses si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa FiorentinaBelenenses anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il