BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La Fiorentina per passare il turno e andare ai sedicesimi di Europa League deve vincere la sfida interna di Giovedì sera contro il Belenenses, in un match che si presenta facile solo sulla carta.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Giuseppe Rossi. Ad affiancare l'attaccante italiano ci sarà il giovane senegalese Babacar. Nel reparto difensivo potrebbe invece trovare spazio il terzetto Tomovic, Astori e Alonso. Tra i pali Sepe, portiere di coppa.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, sarà un osso duro quelli che i viola si troveranno di fronte. Al di là della gara di andata, terminata con una goleada per gli uomini di Paulo Sousa, il Belenenses non perde da quattro trasferte in Europa. Il tecnico lusitano scommette su Mario Suarez, Giuseppe Rossi e il senegalese Babacar.

La Fiorentina in questo momento si trova al secondo posto del girone con sette punti e ha bisogno almeno di un pareggio per qualificarsi, tuttavia contro i portoghesi la gara si preannuncia tutt'altro che facile. Il Belenenses, che nella gara di andata ha perso per 4 a 0 contro i viola, nel corso della fase a girone è stato capace di andare a vincere in casa del Basilea, che guida il girone con dieci punti, quindi è ancora in piena corsa per passare il turno. I portoghesi infatti, con i loro 5 punti, in caso di vittoria sarebbero qualificati ai sedicesimi. Per questa sfida il tecnico viola Paulo Sousa potrebbe fare un pò di turnover, anche in vista della gara contro la Juventus che si terrà domenica prossima. In particolare la Fiorentina potrebbe presentarsi con Sepe tra i pali, in difesa invece spazio per Roncaglia, con Tomovic che osserverà un turno di riposo, mentre Gonzalo Rodriguez dovrebbe essere in campo. A centrocampo invece possibile spazio per Mati Fernandez e Mario Suarez: il centrocampista ex Atletico Madrid finora ha giocato pochissimo in campionato, mentre ha trovato maggiore spazio per la competizione europea e anche in questo caso Sousa potrebbe farlo giocare in questa vetrina. Infine in avanti spazio per la coppia Babacar Giuseppe Rossi, con Kalinic e Bernardeschi che saranno a riposo in vista del Juventus.

Il Belenenses invece manderà in campo la formazione titolare visto che ha bisogno di vincere a tutti i costi, in particolare ci saranno Ventura in porta, in difesa si sarà il rientro di Ferreira e di Tonei, due giocatori che in questo periodo sono stati assenti e il Belenenses ha sofferto molto la loro assenza. A centrocampo invece spazio per uno dei più giovani talenti emergenti di questa squadra, ossia Ruben Pinto, che tanto bene ha fatto nella gara d'andata. Infine in avanti ci sarà la coppia formata da Kuca e Leal, con i due che sperano di interrompere il loro digiuno europeo di reti che dura da ormai troppo tempo. Il Belenenses non solo deve vincere, ma deve anche vedere come sarà il risultato di Basilea Lech Poznan, con gli svizzeri che non devono perdere in casa contro i polacchi.

Il match FiorentinaBelenenses verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita FiorentinaBelenenses, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il