BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis aspettando streaming Juventus Fiorentina diretta (AGGIORNAMENTO)

Europa League 2015-2016, Fiorentina contro il Belenenses per sigillare la qualificazione, ma attenzione anche al fondamentale impegno di domenica sera contro la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio dell'ultima gara che precede i sedicesimi di finale di Europa League. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i viola a Mario Suarez saranno consegnate le chiavi della regia.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, la sfida di questa sera si caratterizza anche per l'appello lanciato ai tifosi da Paulo Sousa che ha chiesto di pensare prima al Belenenses e di dare una mano per proseguire insieme il cammino in Europa League. Non si tratta di un'invocazione casuale perché poi c'è il big match contro la Juventus.

Due risultati potenzialmente utili su tre. Alla luce della situazione di classifica del Gruppo I di Europa League, la Fiorentina parte indubbiamente avvantaggiata nell'imminente scontro con i portoghesi del Belenenses, già sconfitti all'andata proprio in casa loro con un secco 0-4. In vista della partita contro la Juventus domenica, però, in Europa si profila però un turnover. In attacco favorito Babacar, supportato da Giuseppe Rossi e dal cileno Mati Fernandez. A centrocampo potrebbero rivedersi Mario Suarez e il jolly spagnolo Verdù (quest'ultimo a segno in campionato). Qualche cambio anche in difesa, dove la squalifica di Roncaglia darà chance da titolare per Tomovic.
I portoghesi del Belenenses arrivano a questo appuntamento con propositi certamente 'bellicosi', dato che con un'eventuale vittoria potrebbero sognare una clamorosa qualificazione ai sedicesimi di finale. Mister Sa Pinto dovrebbe opporre al collega Sousa un quadrato 4-3-3 con il duttile centrocampista Carlos Martins come uomo chiave (due goal per lui finora in Europa). In attacco attenzione ad almeno uno tra gli esperti Tiago Caeiro e Leal, entrambi già a segno. A proteggere la difesa dovrebbe esserci invece il giovane mediano classe '92 Ruben Pinto, mentre pericoli potrebbero arrivare anche dai terzini Amorim e Filipe Ferreira. Viola favoriti, ma attenzione alla voglia dei portoghesi e alla tensione di giochi ancora tutt'altro che chiusi.

Poco tempo per smaltire l'Europa League e sarà già tempo di ributtarsi a capofitto nel campionato di Serie A, con il fondamentale scontro con la Juventus domenica alle 20.45. I viola sono assolutamente in serie positiva, con due pareggi e tre vittorie nelle ultime cinque gare e un solo punto di distacco dalla capolista Inter. Paulo Sousa farà del suo meglio per rispolverare i propri titolarissimi. Ancora spazio quindi a uomini chiave come il centrale Gonzalo Rodriguez (che sta ritrovando anche la via del goal), i duttili centrocampisti Borja Valero e Vecino, e in attacco il croato Kalinic, tra i protagonisti anche nella recente vittoria per 3-0 con l'Udinese. La Juventus deve invece dimenticare in fretta lo sfortunato ma anche opaco match perso per 1-0 contro il Siviglia in Champions League. La qualificazione è comunque raggiunta, circostanza che permetterà alla squadra di Allegri di concentrarsi di nuovo sulla rimonta in campionato. Il match contro la Fiorentina sarà un test fondamentale per capire le reali possibilità bianconere di tornare a lottare per lo scudetto, ma la Vecchia Signora ha ancora problemi di coperta corta a centrocampo. In compenso sembra essere ritrovato Marchisio, uomo fondamentale per il reparto mediano, mentre in attacco è ormai impossibile rinunciare alla coppia Dybala-Mandzukic, a scapito di un Morata opaco. In difesa pronti ancora una volta i tre titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini.

L'incontro FiorentinaBelenenses verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita FiorentinaBelenenses per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il