BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Tornano le coppe europee, per l'ultima giornata prima della sosta: in Europa League l'unica italiana con la qualificazione ancora da conquistare è la Fiorentina, che affronterà in casa il Belenenses.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, tanti applausi dal settore della tifoseria viola per Borja Valero e per il tecnico portoghese Paulo Sousa. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati, i calciatori saranno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, ci sarà Giuseppe Rossi nel reparto d'attacco con cui Paulo Sousa cercherà di replicare il successo della partita d'andata. A Lisbona, infatti, i viola avevano avuto la meglio con un rotondo 4 a 0. Quella era stata la prima sfida per i portoghesi di Ricardo Sá Pinto contro una squadra italiana. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Se Napoli e Lazio sono già qualificate e certe del primato dei loro rispettivi gruppi di Europa League, la Fiorentina dovrà ancora aspettare gli ultimi novanta minuti per essere certa del passaggio del turno. Contro i portoghesi del Belenenses servirà almeno un punto per assicurarsi la qualificazione.

L'impresa è più che abbordabile, considerando anche il sonoro 4.0 inflitto dai viola al Belenenses nella partita d'andata, lontano dalle mura amiche. In casa all'Artemio Franchi la squadra di Sousa avrà anche il sostegno del pubblico: non dovrebbero quindi esserci problemi nella conquista non solo del punto necessario alla qualificazione, ma dei tre punti. Con una vittoria la Fiorentina concluderebbe nel migliore dei modi la prima parte dell'avventura in Europa League, in attesa di conoscere l'avversaria della prossima fase.

Una prima parte di stagione davvero esaltante per i viola: Sousa continua a ricevere complimenti da addetti ai lavori e colleghi, non solo per l'ottima posizione in classifica nel campionato di serie A, ma anche per il gioco e gli schemi proposti in campo.

La Fiorentina gioca bene ed il successo contro il Belenenses dovrebbe essere quasi scontato, anche se i Portoghesi arriveranno in Italia per giocarsela a viso aperto, sperando nel colpaccio. LAa superiorità tecnica e le motivazioni della Viola sono però di gran lunga maggiori ed il pronostico è tutto a favore della strada di casa.

L'incontro tra Fiorentina e Belenenses è previsto alle 21.05 di giovedì 10 dicembre: arbitrerà l'incontro il russo Vladislav Bezborodov.

Alla stessa ora la Lazio affronterà in trasferta in St. Etienne, mentre il Napoli giocherà alle 19 contro il Legia Varsavia, in un match che sarà per i partenopei poco più di un allenamento, anche se Sarri continua a ripetere di volere i tre punti.

Per tutti gli scommettitori, la quota dell'1 è a poco più di 1.20: il successo della squadra di casa appare praticamente certo. La vittoria del Belenenses è quotata invece 16, mentre il pareggio è a 6.10. Il consiglio è quello di giocare l'over 2.5: la Fiorentina è una delle squadre che ha segnato di più in questa prima parte di Europa League. I tre gol nel match sono pagati 1.75 volte la posta.

Appuntamento all'Artemio Franchi alle ore 21.05 per Fiorentina-Belenenses.

Il match FiorentinaBelenenses verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa FiorentinaBelenenses con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il