BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina si gioca il passaggio del turno nella fase a gironi di Europa League affrontando i portoghesi del Belenenses. Un compito non proibitivo per i Viola di Paulo Sousa, dato che vanno bene due risultati su tre. Tuttavia, non bisogna mai abbassare la guardia e l'obiettivo è quello sempre e comunque di vincere.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, c'è il cileno Mati Fernandez pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio Franchi, sembra evidente come Paulo Sousa lo abbia scelto insieme a Mario Suarez. Il compito di andare in gol è affidato a Babacar e Rossi. Solo panchina per Kalinic.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, nessun calo di attenzione per i viola di Paulo Sousa. Compatibilmente con i tanti impegni ravvicinati, cercherà di mandare in campo una squadra affidabile che a centrocampo ruoti attorno a Mario Suarez. La Fiorentina ha perso tutte e due le gare in casa del Gruppo I e le ultime tre casalinghe in Europa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Fiorentina è seconda nel gruppo I con 7 punti dopo il pareggio di Basilea, che ha garantito il primo posto agli svizzeri. Il Belenenses viene da un pari casalingo a reti inviolate contro i polacchi del Lech Poznan e segue a 5 punti. Il match si preannuncia molto interessante e vede di fronte due squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto.

La truppa di Paulo Sousa viene data in forma maggiore e non dovrebbe avere troppe difficoltà contro i lusitani, che fino ad oggi hanno ottenuto un successo a Basilea, due pari per 0-0 e due sconfitte casalinghe piuttosto nette. I toscani hanno perso due sfide in casa contro Basilea e Lech, hanno espugnato i terreni di gioco di quest'ultimo e del Belenenses e hanno pareggiato in trasferta contro gli svizzeri.

I Viola dovrebbero attuare un leggero turnover, con Kalinic che potrebbe essere risparmiato perché non al meglio delle proprie condizioni. Al suo posto è pronto Babacar, assistito da Pepito Rossi e Ilicic. Ma la Fiorentina già sta pensando a sabato sera, quando al Franchi arriverà la Juventus. Il Belenenses deve riscattarsi anche dopo gli ultimi risultati disastrosi in campionato, con due sconfitte contro Sporting Lisbona e Vitoria Setubal. In attacco si punta su Caeiro, assistito da un centrocampo molto folto.

Il pronostico di Fiorentina-Belenenses appare piuttosto scontato, con i toscani che sembrano nettamente favoriti contro un team allo sbando. Nonostante tutto, bisogna fare attenzione a non sottovalutare l'avversario.

FiorentinaBelenenses si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa FiorentinaBelenenses anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il