BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Belenenses streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Per l'ultima giornata del Gruppo I di Europa League scenderanno in campo Fiorentina e Belenenses che si affronteranno Giovedì 10 Dicembre alle ore 21:05 lo Stadio Artemio Franchi di Firenze.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico viola Paulo Sousa manderà in campo per sfidare gli uomini del connazionale Ricardo Sa Pinto. Sulla fascia destra è atteso Gilberto, mentre nel reparto offensivo sono due gli uomini arruolati: Babacar e Giuseppe Rossi.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Belenenses, c'è il solito incrocio di risultati che il tecnico portoghese Paulo Sousa ha ben presente in vista delle scelte di formazione per questa sesta e ultima gara della fase a gironi di Europa League. Anche nel caso di pareggio sarà qualificazione. Il Belenenses deve vincere e sperare che il Lech Poznan non vinca. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Le due squadre sono ancora in corsa per una qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, in un girone che vede il Basilea già qualificato e sicuro del primo posto in classifica con 10 punti al suo attivo. La Fiorentina, con 7 punti, occupa attualmente il 2° posto in classifica alle spalle degli svizzeri, mentre i portoghesi del Belenenses con 5 punti sono ultimi nel girone a pari merito con il Lech Poznan. Nell'ultimo turno di Europa League la squadra di PauoloSousa ha ottenuto un importante pareggio per 2-2 sul campo del Basilea, in una partita in cui si è distinto Federico Bernardeschi autore di una bellissima doppietta. Anche il Belenenses arriva a questa sfida dopo aver raccolto un pareggio contro i polacchi del Lech Poznan (0-0 il finale). I portoghesi hanno perso una grande occasione per agganciare in classifica i viola sbagliando un rigore nel primo tempo con Tiago Silva. Alla Fiorentina basta un pareggio per ottenere la qualificazione alla prossima fase, mentre il Belenenses deve vincere a Firenze ed al tempo stesso sperare che nell'altra partita del girone il Lech Poznan non vinca contro il Basilea.

La partita dell'Artemio Franchi sarà arbitrata dal russo Vladislav Bezborodov. Pauolo Sousa effettuerà un'pò di turnover in vista della partita di campionato che domenica sera vedrà i viola impegnati a Torino contro la Juventus. Nel 3-4-2-1 dei viola il portiere di coppa sarà ancora una volta Sepe, mentre in difesa Tomovic ed Astori affiancheranno Gonzalo Rodriguez. In mezzo al campo i titolari saranno Mario Suarez, che torna in campo dal primo minuto, ed uno tra Badelj e Vecino, con Pasqual esterno sinistro ed Ante Rebic esterno destro. Nel reparto offensivo tornerà titolare Babacar, alle cui spalle giocheranno Pepito Rossi ed un tra Mati Fernandez e Verdù. Ricardo Sá Pinto, allenatore dei portoghesi, schiererà la sua squadra con il modulo 4-5-1. Il portiere sarà Ventura, mentre la linea difensiva da destra verso sinistra sarà formata da Amorim Gomes, Silva, Brandao e Fereira. In mediana le maglie da titolari saranno affidate a Silva, Pinto e Sousa, con Sturgeon ed il velocissimo Kuca sulle due corsie esterne. In avanti il peso dell'attacco sarà tutto sulle spalle di Leal.

L'unico precedente tra le due squadre è la partita di andata in cui i viola si imposero a Lisbona con il risultato finale di 4-0. Le reti dei viola furono segnate da Bernardeschi, Babacar e Pepito Rossi, mentre nelle fila dei portoghesi Tonel segnò un autogol.

Il match FiorentinaBelenenses si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita FiorentinaBelenenses con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il