BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Tornano le coppe europee e la Lazio sarà impegnata in Europa League contro il St. Etienne: l'appuntamento è per giovedì 10 dicembre alle ore 21.05 allo Stadio Geoffroy Guichard.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, mentre si attende che le due squadre entrino sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco biancoceleste dovrebbe essere composta da Matri e Djordjevic. A centrocampo spazio a Parolo e Cataldi nel mezzo e a Felipe Anderson e Oikonomidis sulle fasce.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, quella che si presenta in Francia è una squadra decimata dalle squalifiche. Sono infatti out Keita, Radu e Milinkovic. Poco male, perché i biancocelesti sono già qualificati come primi nel girone. Anzi, i quattro saranno regolarmente disponibili e 'puliti' ai sedicesimi di finale. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Torna l'Europa League e la Lazio è chiamata ad un difficile riscatto: riscatto perchè dal 25 ottobre scorso, in cui i biancocelesti hanno battuto in casa il Torino per 3-0, sono arrivate ben cinque sconfitte consecutive.
La Lazio ha perso contro l'Atalanta, il Milan, la Roma, l'Empoli e la Juventus. E non ha perso demeritando la sconfitta, ha perso proprio perchè nettamente inferiore a tutte le sue avversarie. La squadra di mister Pioli sta attraversando il periodo più complicato di tutta questa prima parte di stagione: la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Lotito non è mai stata così forte e lo stadio Olimpico non è mai stato così deserto.

Venerdì scorso contro la Juventus si è registrato il minimo storico di presenze da inizio campionato. Cos'è successo alla Lazio? Le voci di un esonero di Pioli prima di Natale si rincorrono ormai da qualche settimana: oltre agli infortuni, sicuramente penalizzanti, i biancocelesti sembrano aver perso motivazione e mordente.

Forse ci sono incomprensioni nello spogliatoio di cui non si conoscono bene i contorni: fatto sta che in campionato è necessaria un'inversione di tendenza se non si vogliono definitivamente abbandonare gli obiettivi di inizio stagione.

Contro il St. Etienne la Lazio potrà giocare senza l'ansia del risultato: i biancocelesti sono già qualificati come primi del gruppo G e il cammino in Europa League è stato davvero soddisfacente.

Una vittoria in Francia potrebbe però servire molto per ritrovare morale e fiducia: lunedì sera ci sarà il match casalingo contro la Sampdoria e la Lazio ha bisogno di punti. Un successo in Europa League permetterebbe di arrivare alla sedicesima giornata di campionato con un pizzico di serenità in più: una serenità che manca da più di un mese e mezzo.

Per gli scommettitori, il consiglio è quello di giocare over 2.5: le due squadre hanno sempre segnato in Europa League e il non avere nulla da perdere potrebbe dar vita ad un match giocato a viso aperto, senza riserve.

L'appuntamento è alle ore 21.05 allo stadio Stadio Geoffroy Guichard di St. Etienne. Alla stessa ora sarà possibile anche seguire la Fiorentina di Sousa, che cercherà la qualificazione contro i portoghesi del Belenenses.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Saint EtienneLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il