BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming previsioni e formazioni. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Lazio è chiamata al riscatto dopo le pessime prestazioni in campionato: la partita di Europa League contro il St. Etienne non vale ai fini della classifica ma può far bene al morale.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, ultimi esercizi di stretching per i biancocelesti di Stefano Pioli prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita grinta e determinazione di Marco Parolo, a cui il tecnico ha chiesto una gara da protagonista alla luce delle assenze di Biglia e Candreva, questa sera in panchina.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, fari puntati su Florentin Pogba, fratello di Paul, centrocampista della Juventus, e Filip Djordjevic, centravanti biancoceleste con un passato in Francia nelle file del Nantes. Il tecnico Stefano Pioli punterà sul suo bomber per fare bella figura in terra francese. Accanto a lui Alessandro Matri. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L'ultimo turno di Europa League arriva forse nel momento più complicato di questa prima parte di stagione della Lazio: dopo la sconfitta nel derby, quella di Empoli e l'ultima in casa di venerdì scorso contro la Juventus, mister Pioli è stato messo in serie discussione e in qusta settimana si sono susseguite le voci di un esonero.

La partita contro il St. Etienne potrebbe però servire alla squadra e all'ambiente per ritrovare un po' di fiducia: se in campionato la Lazio viaggia a metà classifica, in Europa League i biancocelesti si sono sempre fatti valere e sono già qualificati come primi del girone.

La trasferta in Francia è quindi poco più di un allenamento, in un gruppo G in cui è tutto già praticamente deciso: concludere con una vittoria potrebbe però far risalire il morale, sia della squadra che dei tifosi. Nell'ambiente biancoceleste è forte la contestazione e contro la Juventus lo stadio Olimpico era quasi deserto.

Mister Pioli ha dichiarato di non essere infastidito dalle voci di un possibile esonero e vuole continuare ad andare dritto per la sua strada: in Francia ci sarà turn over, ma il tecnico vuole il meglio da tutti coloro che scenderanno in campo.

I pronostici per la partita sono quanto mai difficili: in una sfida in cui nessuna delle due squadre ha più nulla da chiedere (il St. Etienne è già matematicamente qualificato come seconda), cercare di fare previsioni è sempre molto complicato.

I bookmaker danno la vittoria dei padroni di casa a 2.30, il pareggio a 3,25 e la vittoria esterna della Lazio a 3.35: situazione molto equilibrata dunque, anche nell'ambito delle scommesse. Le due squadre giocheranno con ogni probabilità a viso aperto ed è quindi possibile che entrambe andranno in gol: la quota del GOL è a 1.80, mentre l'over 2.5 è pagato ben 2.04 la posta giocata. Tra l'altro le due difese non vivono certo uno dei loro momenti migliori, quindi i gol saranno abbastanza probabili.

L'appuntamente per l'ultima partita di Europa League è per giovedì 10 dicembre: la Lazio affronterà il St. Etienne in trasferta alle ore 21.05. Anche la Fiorentina giocherà la sua gara interna contro il Belenenses alle 21.05, mentre il Napoli di Sarri affronterà il Legia di Varsavia alle 19.

L'incontro Saint EtienneLazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Saint EtienneLazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il