BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Saint-Étienne e la Lazio si affronteranno nell'incontro valevole per l'ultima giornata del Gruppo G di Europa League. Il calcio d'inizio verrà dato alle ore 21:05 di Giovedì 10 Dicembre 2015.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio è accogliente e anche se la gara è inutile per entrambe le compagini, già qualificate al turno successivo, sono da mettere in conto tifo e spettacolo, anche sugli spalti.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, Stefano Pioli vuole fare sul serio e nonostante le tante assenze tra infortunati e squalificati, punta a fare bella figura in terra francese. Non ci sarà una formazione di seconde linee in campo. Una maglia da titolare sarà per Djordjevic e Matri con Klose pronto a entrare solo nella ripresa.

Dopo i risultati dell'ultima giornata di Europa League le posizioni in classifica sono già state definite con un turno di anticipo. La Lazio ormai è matematicamente prima nel girone, forte dei 13 punti conquistati nel corso delle prime 5 giornate in cui i biancocelesti hanno raccolto 4 vittorie ed 1 pareggio. I francesi del Saint-Étienne si trovano invece al 2° posto in classifica con 8 punti e precedono Dnipro (4 punti) e Rosenborg (2 punti). Nell'ultimo turna la Lazio allenata da Stefano Pioli ha vinto per 3-1 contro il Dnipro grazie ai gol segnati da Candreva, Parolo e Filip Djordjevic. I francesi del Saint-Étienne invece non sono andati oltre il pareggio (1-1 il risultato finale) contro il Rosenborg.

La partita sarà arbitrata dall'olandese Kevin Blom e servirà ai due allenatori per dare spazio a chi ha avuto poco spazio nella prima parte di stagione. La Lazio arriva a questa partita in un momento molto difficile sia dal punto di vista psicologico che sotto il profilo dei risultati in campionato (Biglia e compagni hanno perso 5 delle ultime 6 partite). Dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Juventus (2-0 il finale) il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha mandato nuovamente la squadra in ritiro, confermando per il momento la fiducia a Stefano Pioli. L'allenatore biancoceleste opererà un turnover importate in questa partita, ma darà comunque molta importanza al risultato perchè l'ambiente ha un estremo bisogno di una vittoria. Troveranno spazio Etrit Berisha in porta, il giovane Konko in difesa ed il greco Oikonomidis a centrocampo. Si rivedranno anche Felipe Anderson e Cataldi in mediana, mentre in attacco una delle due maglie da titolare sarà affidata ad Alessandro Matri. Christophe Galtier, allenatore del Saint-Étienne, sfrutterà l'occasione per far giocare alcuni dei giovani più interessanti del proprio vivaio come ad esempio il giovane attaccante Jonathan Bamba.

La partita di andata fu anche la prima vittoria della Lazio in questa edizione dell'Europa League. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti si imposero per 3-2 grazie ai gol segnati da Onazi, Hoedt e Biglia. Per i francesi andarono a segno Sall in apertura e Monnet-Paquet a pochi minuti dal fischio finale.

L'incontro - sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il