BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Ultima gara del girone per la Lazio, giù qualificata in Europa League. I biancocelesti giocano sul campo del St. Etienne secondo in classifica. Un match con tanti assenti da entrambe le parti.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, marcia di avvicinamento alla sesta e ultima gara della fase a gironi dell'Europa League. Per i biancocelesti si tratta di una importante opportunità per iniziare a riacquistare la fiducia dei tifosi. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Matri in attacco.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, ai fini della classifica non c'è alcun valore in questa sfida di Europa League poiché si affrontano la prima e la seconda classificata del gruppo G e qualunque sia il risultato finale, le posizioni sono ormai consolidate. L'attenzione è quindi già proiettata al sorteggio dei sedicesimi di finale. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

E’ una gara delicata e particola l’ultima nel girone di Europa League per la Lazio di Stefano Pioli. I biancocelesti in Europa hanno avuto un cammino molto positivo e si sono già qualificati come primi nel girone con un solo pareggio a fronte di 4 vittoria, tra le quali anche quella della gara di andata con gli stessi francesi, seppur con qualche brivido nel finale, 3 – 2 il risultato. In campionato invece le cose non girano assolutamente bene, ed il solo punto conquistato nelle ultime sei uscite ha messo in bilico anche la panchina dell’allenatore, che deve quindi cercare di risollevare la squadra vincendo anche questa gara.

Le assenze per infortunio e per squalifica, tre, Radu, Milinkovic –Savic e Keita sembrano indurre Pioli a schierare una formazione che sia un mix tra titolari e riserve, anche in vista della prossima di campionato. Mauri è rientrato ad allenarsi con i compagni nel ritiro di Formello seguito alla sconfitta interna contro la Juventus, ma non è partito con i compagni alla volta della Francia, così come Onazi e De Vrji. Per Pioli dentro Berisha tra i pali al posto di Marchetti, con una linea difensiva a quattro che comprende Konko e Braafield sulle due fasce e Gentiletti e Hoedt nella zona centrale. Davanti alla difesa l’accoppiata con Parolo e capitan Biglia, e dietro all’unica punta che dovrebbe essere Matri, con Klose in panchina, una linea di trequartisti che comprende Candreva, Kishna e Felipe Anderson.

Anche il mister del St. Etienne, Galtier, si trova a dover fare i conti con gli assenti; sono infatti fermi per infortunio Bamba, Brison, Theophile-Catherine, Clerc, e Bahebeck. Lo schema del St. Etienne per questo match sarà dunque un 4 – 2 – 3 – 1 nel quale Beric sarà il terminale offensivo e dietro a lui una linea a tre composta da Hamouna che agirà sulla fascia destra, Monnet-Paquet su quella opposta e Eysseric in mezzo. I due della linea mediana saranno Lemoine e Clemnt, chiamati a fare da schermo ad una linea difensiva che davanti a Rouffier, ancora una volta schierato in porta, prevede da destra a sinistra Malcoult, Perrin, Pogba e Polomat. Il St. Etienne, cerca la vittoria di prestigio contro la capolista del girone dopo aver dimostrato all’andata di poter fare paura.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Saint EtienneLazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il