BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis dopo streaming Lega Pallavolo Femminile diretta

La Lazio gioca in trasferta, a St. Etienne, ed in streaming gratuito in diretta l’ultima gara del girone di Europa League. Nel volley maschile equilibrio in testa alla classifica dopo 10 giornate.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, crescono le quotazioni sulla proposizione in campo dal primo minuto di Matri e Djordjevic con Klose pronto a entrare nella ripresa. Pioli avrebbe scelto uno schieramento equilibrato per cercare di fare risultato in terra francese. Nel reparto difensivo spazio a Hoedt e Mauricio come centrali.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, il primo posto nel girone è assicurato ma occorre invertire il trend negativo delle ultime settimane e così il tecnico biancoceleste Stefano Pioli schiererà una formazione competitiva. A centrocampo pescherà tra Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo.

La Lazio ha lasciato il ritiro di Formello, dove si era recata dopo la sconfitta con la Juventus, per giocare l’ultima gara del girone di Europa League. Per la squadra biancoceleste è solo una formalità, in quanto ha conquistato il primo posto e la qualificazione già nel turno scorso, ma interrompere il ritiro e tornare a giocare non può che far bene agli uomini di Pioli. In Europa, a differenza che nel campionato italiano, la Lazio ha sempre fatto bene e l’atmosfera della gara internazionale potrebbe ricaricare i laziali in vista del prossimo incontro di campionato, dove si dovrà tentare di interrompere la serie negativa. Sarà una ulteriore prova anche per vedere se gli uomini della rosa sono ancora un 'tutt’uno' con il loro tecnico.

A St. Etienne la Lazio presenterà una formazione diversa da quella che si è arresa in casa alla Juventus, a causa di alcuni infortuni e delle squalifiche che hanno colpito Radu e Milinkovic – Savic, oltre a quella di Keita che in questa occasione sconta la seconda delle tre che gli erano state comminate. Ecco dunque in campo sia Konko e Braafield in difesa, il primo sulla fascia destra ed il secondo sulla sinistra, e Matri come unica punta, con Klose e Djordjevic in panchina. A centrocampo spazio a Parolo e Biglia, mentre in porta torna Berisha. Problemi di assenza per infortunio anche per il tecnico francese, che non rinuncia comunque al suo 4-2-3-1 speculare a quello dei laziali pur non potendo schierare Bamba, Clerc, Theophile-Catherine e Bahebeck. Come punta Galtier schiera Beric, a cui offrono sostegno Monnet-Paquet, Hamouna e Esseryc. In porta confermato Rouffier.

Nella Superlega di volley maschile, dopo la decima giornata di andata, giocata martedì 8 dicembre, al comando della classifica, con 26 punti c’è la coppia formata da Lube Civitanova e Modena, che hanno vinto entrambe, per 3 – 0 i marchigiani e per 3 – 1 gli emiliani. A quota 24 segue la Diatec Trentino, che ha conquistato solo 2 punti con la vittoria per 3 – 2 sul campo della Calzedonia Verona. La stessa Verona è stata quindi sorpassata ed è salita a quota 21, appaiata alla Conad Perugia. Dopo questo gruppo di squadre, che possono ambire a lottare per il titolo, c’è un distacco di 6 punti sino ai 15 di Molfetta, che precede Latina a quota 13 e Monza a quota 12. Altro scalino di 3 punti sino ai 9 della CMC Romagna. In coda, Milano con 2 soli punti, Piacenza a 4 e Padova a 6 punti. Le gare più equilibrate, chiuse entrambe al tie-break, sono state quelle tra Verona e Trento e tra Molfetta e Latina, che ha visto la vittoria dei padroni di casa. Lo scontro tra Milano e Padova è stato posticipato.

La partita tra Saint EtienneLazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Saint EtienneLazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il