BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis in attesa streaming Lazio Sampdoria prossima Giornata Campionato direttta (AGGIORNAMENTO)

Tutto è ormai deciso nel Girone G, con Saint-Etienne-Lazio che ormai vale soltanto per le statistiche.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, sembra che gli attaccanti scelti da Pioli per avere la meglio sui francesi siano Djordjevic e Matri. Solo panchina per Klose così come per Canderva. Qualunque sia il risultato finale, la Lazio passerà come prima in classifica.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, ci sarà Berisha a difesa della porta dei biancocelesti. In difesa sono cinque i calciatori di ruolo convocati da Stefano Pioli: Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, con quest'ultimo che sarà presente dal primo minuto anche perché squalificato per la partita contro la Sampdoria.

Il Saint-Etienne, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta, è riuscito ormai a qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League,
collezionando 8 punti. In molti ritenevano che il Dnipro potesse rivelarsi la vera avversaria della Lazio in questo Girone, essendo riuscito a eliminare il Napoli di Benitez nella passata stagione,
approdando in finale, perdendo poi contro il Siviglia di Emery, appena elimianto dalla Champions League, e che dunque tornerà a disputare questa competizione. Il Dnipro ha subito però tre sconfitte nelle prime giornate di Europa League, il che ha reso il suo percorso irrecuperabile. Una vittoria e una sconfitta l'hanno portato a 4 punti, troppo pochi per sperare, vincendo, di accifufare il Saint-Etienne, già a quota 8. Contro la Lazio si scenderà dunque in campo unicamente per dovere di cronaca e per le statistiche, tentando di non sfigurare dinanzi al proprio pubblico e schierando qualche seconda linea per fare degli esperimenti utili per il campionato.

La Lazio di Pioli sta vivendo una doppia stagione, una in campionato e l'altra in Europa. In serie A i biancocelesti stanno dando il peggio di sé, con 19 punti ottenuti fino a oggi, ovvero 5 in più rispetto alla terzultima classifica, il Frosinone. Il pubblico è inviperito, ma dovrà ammettere che in Europa League la situazione è del tutto differente. Quattro vittorie e un pareggio hanno facilmente regalato la vittoria del girone con 13 punti. Il club francese non ha speranze di aggancio in questa sfida, e dunque si qualificherà come secondo, correndo il rischio di un sorteggio pericoloso.

La favorita per questa sfida resta ovviamente la Lazio, ma con i tanti cambi di formazione che ci saranno è difficile sbilanciarsi. Il 2 è ovviamente consigliato, ma le probabilità che scommettere su Under possa rivelarsi la scelta giusta sono alte.

Di certo il principale pensiero di Pioli è il campionato al momento. Il prossimo match sarà contro la Sampdoria di Montella, ancora a caccia della prima vittoria dal cambio di panchina. Un match difficile che si disputerà all'Olimpico, dinanzi a un pubblico stanco dell'ennesima stagione di passaggio. Si punta all'aggancio al Torino, tentando di dare una svolta a questa stagione. E' ovvio però che, col grandioso girone completato, Pioli possa puntare alla vittoria della competizione per risollevarsi finalmente.

La partita tra Saint EtienneLazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Saint EtienneLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il