BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis live. Dove vedere su link, siti web migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

Nonostante il match non serva ai fini della classifica, Pioli vuole il massimo nella trasferta francese di Europa League: la Lazio affronterà il St. Etienne giovedì 10 dicembre alle ore 21.05.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, le ultime notizie che filtrano dallo stadio francese in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Felipe Anderson. Nessun riposo per il brasiliano. In campo anche Parolo e Cataldi.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, ci sono tanti piccoli e validi motivi per cui seguire con attenzione questa sfida. Una di queste, per parte francese, è il traguardo delle 50 presenze europee che possono tagliare Jeremy Clement e Benoit Assou-Ekotto. Per i biancocelesti, che potranno contare sul ritorno di Mauri, è un'occasione per riscattarsi.

Tornano le coppe europee e tornano anche gli impegni per le nostre squadre italiane. Se Napoli e Lazio sono già qualificate come primi del loro rispettivo gruppo, la Fiorentina di Sousa dovrà vedersela con i portoghesi del Belenenses per festeggiare una qualificazione al turno successivo che sembra comunque non essere in pericolo.

L'impegno della Lazio in Francia, contro un buon St. Etienne che attualmente occupa la sesta posizione in classifica della Ligue 1, nonostante veda i biancocelesti già qualificati come primi del gruppo G, ha comunque una valenza particolare.

Ha valenza ed importanza perchè la Lazio sta affrontando il periodo più complicato della sua stagione. In settimana tutti i principali quotidiani sportivi nazionali hanno fatto più di un riferimento al possibile esonero di mister Pioli. Il tecnico minimizza e sostiene di non dar peso a queste voci di corridoio, ma è indubbio che la sua Lazio ha qualche problema. Dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, ne sono arrivate altre due, contro Empoli e Juventus. I biancocelesti non vincono da oltre un mese e mezzo, da un lontanissimo 3-0 contro il Torino arrivato domenica 25 ottobre.

Ma qual è il vero problema della Lazio? Gli infortuni? Gli schemi che non vanno? La mancanza di mordente e motivazione? Oppure la contestazione dei tifosi, da sempre ostili al presidente Lotito e che spesso lasciano la squadra senza sostegno?
Forse analizzando tutti questi motivi insieme si potrebbe avere un quadro completo della situazione.

Contro il St. Etienne non c'è da dimostrare nulla, ma i tre punti potrebbero far ritrovare un pizzico di serenità che nell'ambiente manca da tempo. Una vittoria farebbe concludere il turno di Europa League nel migliore dei modi, in attesa di conoscere l'avversaria della prossima fase.

Anche il St. Etienne è già qualificato matematicamente come seconda: qual è dunque il pronostico della gara?
I bookmaker danno la vittoria dei padroni di casa a 2.40, il pareggio a 3.20 e il successo esterno della Lazio a 3.35.

L'appuntamento è allo stadio Stadio Geoffroy Guichard di St. Etienne alle ore 21.05 per St. Etienne-Lazio. Alle 19 gli appassionati di calcio potranno seguire anche il match del Napoli di Sarri, che affronterà in casa i polacchi del Legia Varsavia.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Saint EtienneLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il