BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis dopo streaming qualifiche e gara Formula 1 Gran Premio diretta

La Lazio si prepara a chiudere la fase a gironi di Europa League, affrontando il Saint Etienne, con le due squadre che sono già qualificate. Poi sintesi dell'ultima gara di Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, quali cambi di formazione per il tecnico biancoceleste Stefano Pioli in una gara utile solo per trovare autostima dopo troppi passi falsi? Tra pochi minuti i calciatori scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se effettivamente giocherà il giovane Oikonomidis.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, il giovane australiano Oikonomidis è pronto a esordire con la maglia biancoceleste. A fargli compagnia nel reparto di centrocampo ci sarà Felipe Anderson. Nel mezzo Cataldi e Parolo dovranno assicurare quantità e qualità. Davanti è attesa la coppia Matri e Djordjevic. Mauri potrebbe andare in panchina.

La Lazio arriva a questo incontro con un ottimo rendimento in Europa League, visto che su quindici punti disponibili i biancocelesti ne hanno raccolti ben 13, ma in campionato il periodo è nerissimo, con un solo pareggio e ben cinque sconfitte rimediate nelle ultime sei gare. La squadra di pioli ha dovuto preparare questa sfida in ritiro, situazione che non è piaciuta al tecnico, ma che gli è stata imposta dalla società e che ha quindi dovuto accettare. Pioli sa bene che nel prossimo turno di campionato, in casa contro la Sampdoria, si gioca la panchina, per questo in questa gara di Europa League si vedrà una Lazio con parecchie seconde linee. In particolare il tecnico laziale dovrebbe dare spazio a Kishna e Morrison: i due giovani, dopo un inizio di stagione abbastanza positivo, si sono smarriti appresso alle deludenti prestazione della squadra e Pioli spera di recuperare questi due giovani, che potrebbero essergli utile anche nel corso della stagione. Il Saint Etienne invece si presenta voglioso di vincere in casa e soprattutto di riscattare la bruciante sconfitta rimediata nella gara d'andata, tuttavia anche la squadra di Rauiter farà molto turnover, visto che con la qualificazione in tasca si preferisce dare priorità al campionato.

La Formula 1 ha concluso la stagione lo scorso 29 Novembre, nello splendido panorama di Abu Dhabi. Una gara che è stata dominata da Rosberg, che così ha ottenuto la sua settima vittoria stagionale, mentre Hamilton e Raikkonen hanno completato il podio. La gara è stata abbastanza noiosa, come purtroppo molte gare di questa stagione (cosa sulla quale il direttivo della Formula 1 dovrà riflettere parecchio, perché in questo modo si perdono i telespettatori) e le uniche cose interessanti sono arrivate da Vettel e da Max Verstappen. Il tedesco della Ferrari, partito sedicesimo, ha effettuato una rimonta da sogno, arrivando quarto e tenendo un ritmo gara che in alcuni frangenti sembrava essere addirittura superiore alle Mercedes. Una grande stagione per Vettel, così come è stata una grande stagione per Max Verstappen, che a soli diciotto anni ha dimostrato tutto il suo talento, con sorpassi che resteranno nei cuori degli appassionati di Formula 1.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Saint EtienneLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il