BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere St Etienne Lazio streaming live gratis su siti web, link migliori

Europa League 2015-2016, Lazio contro il St. Etienne a qualificazione già raggiunta. Pronto il turnover, in cantiere anche un possibile passaggio al 4-4-2




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano alcuni cambi di formazione tra i biancocelesti, se non altro per via dei tanti infortuni (De Vrij, Kishna, Lulic, Mauri, Onazi) e squalificati (Keita, Milinkovic, Radu). In porta gioca Berisha al posto di Marchetti

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, ci sono incroci interessanti in questa sesta e ultima gara della fase a gironi di Europa League. Uno di questi riguarda Benoit Assou-Ekotto del Saint-Etienne e Ravel Morrison della Lazio: sono stati compagni al Queen's Park Rangers. Peccato solo che il giovane inglesino biancoceleste potrebbe non giocare.

Sarà una Lazio formato Europa o formato campionato, quella che giovedì alle 21 affronterà il St. Etienne? Già, perchè quella vista sinora è davvero una Lazio a due facce. Dopo un buon inizio di stagione, i biancocelesti sono ormai a secco di vittorie in campionato dal 25 ottobre, quando si erano imposti contro il Torino per 2-0. Da allora, cinque sconfitte e un pareggio (nel derby capitolino), decisamente troppo poco per ambire a traguardi importanti. Molto meglio in Europa League, con ben quattro vittorie e un pareggio in queste prime cinque gare. Con i primi due posti nel girone ormai matematicamente assicurati, le due squadre si scontreranno praticamente solo per la gloria, circostanza particolarmente importante per la Lazio. Mister Pioli medita l'esperimento 4-4-2, con due tra Basta, Braafheid e Konko terzini, e Felipe Anderson e il giovane Oikonomidis esterni di centrocampo. In mediana dovrebbe tornare anche il giovane Cataldi, anche lui chiamato a ritrovarsi. In attacco sono favoriti per una maglia da titolare Djordjevic e Matri, recentemente in panchina nei match di campionato. Cambio anche in porta, con l'albanese Berisha pronto a rilevare il titolare Federico Marchetti. Ancora più di vincere sarà dunque importante convincere, per ritrovare un'autostima che sembra ormai smarrita e per puntellare la traballante panchina di Stefano Pioli.

Il St. Etienne arriva all'appuntamento matematicamente secondo in classifica, senza più possibilità di poter nè salire nè scendere nel girone. Anche per la squadra di Galtier sarà dunque un appuntamento con la possibilità di far rifiatare alcuni titolari e poter inserire una formazione dal tono più sperimentale. A creare qualche grattacapo sono soprattutto gli infortuni di alcuni uomini piuttosto importanti come i difensori Clerc e Theophile-Catherine e i centrocampisti Bamba e Brison. L'allenatore dovrebbe comunque proporre uno spregiudicato 4-2-3-1 che vede in Hamouma e Monnet-Pacquet le sue stelle, mentre Lemoin sarà tra gli uomini maggiormente deputati a difendere una difesa comandata da Loic Perrin e Pogba. Nessun cambio invece in porta, con l'esperto Stephane Ruffier pronto a difendere nuovamente i pali. Lazio favorita, ma attenzione alla pressione derivante dall''obbligo' di vincere.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Saint EtienneLazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il