BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La sfida tra Saint-Etienne e Lazio di giovedì sera varrà soltanto ai fini statistici. Infatti, entrambe le compagini sono già qualificate ai sedicesimi di finale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i biancocelesti potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Stefano Pioli avrebbe deciso di fare debuttare Christopher Oikonomidis con la maglia della Lazio. Giocherà sulla fascia sinistra a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, nessuna rivoluzione in casa Lazio e, anzi, questa trasferta viene intesa come un'occasione per riscattarsi dalle sciagure del campionato Tra i pali ci sarà Berisha, punto fermo in coppa. In difesa spazio a Mauricio, se non altro perché il centrale è squalificato per la prossima sfida di campionato.

Saint-Etienne e Lazio si sfidano per l'onore. I transalpini sono già sicuri di essere secondi nel Gruppo G della fase a gironi di Europa League. La prima piazza è occupata proprio dal team di Pioli, che ha conquistato quattro vittorie e un pareggio in casa degli ucraini del Dnipro. Di contro, l'ASSE ha fin qui conquistato due vittorie, due pareggi e una sconfitta in trasferta proprio contro i biancocelesti.

Il Saint-Etienne viene da tre sconfitte nelle ultime cinque e occupa il sesto posto nella Ligue 1 con già 19 punti di ritardo dall'inarrivabile Paris Saint-Germain. La Lazio sta passando un periodo ai limiti dello psicodramma con un solo punto nelle ultime cinque partite, ottenuto in casa contro un Palermo a sua volta allo sbando. Per il resto, quattro sconfitte subite da Milan, Roma, Empoli e Juventus.

Molti dubbi riguardano le formazioni dei due club. Potrebbe essere adottato un massiccio turnover sia da una parte che dall'altra, con entrambe le squadre che potrebbero pensare maggiormente ai rispettivi campionati. La Lazio potrebbe puntare in attacco su Djordjevic e farà a meno di diversi elementi importanti, quali Biglia, Mauri, Basta, Hoedt, Keita, Radu e Milinkovic-Savic, Onazi, Lulic e Kishna, oltre al lungodegente De Vrij. In pratica, mancherà un'intera formazione titolare.

Entrambi i team giocheranno per sfoderare il massimo dell'orgoglio e ottenere una vittoria che farà morale. Il pronostico appare complicato in un match da tripla. Il successo servirebbe molto alla Lazio per risollevarsi dopo un periodo intriso di tristezza, così come al Saint-Etienne per acquisire maggiori certezze.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Saint EtienneLazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il