BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming live gratis diretta per vedere (AGGIORNAMENTO)

La sfida con il St. Etienne per la Lazio è una pura formalità: i biancocelesti guidano al primo posto il proprio gruppo e sono già qualificati per i sedicesimi dell'Europa League.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico biancoceleste Stefano Pioli manderà in campo per sfidare gli uomini di Galtier. Sulla fascia destra è atteso Felipe Anderson che avrà il compito di accendere il reparto offensivo composto da Djordjevic e Matri. In panchina Klose.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, soprattutto tra i biancocelesti, questa è un'occasione per riscattare le ultime deludenti uscite e per mettere in mostra le seconde linee. Ci sono anche ragioni economiche che spingono a non prendere sottogamba questa sfida. La Lazio sfida per la seconda volta nella sua storia i francesi. La prima è stata nel match di andata.

C'è un alto margine di differenza tra il cammino in Europa della Lazio, dove gli uomini di Pioli sono riusciti a imporre il proprio gioco e a porsi al comando del Gruppo G distaccando il St. Etienne di cinque punti, e quello in Campionato, soprattutto dopo la pesante sconfitta in casa con la Juventus che ha relegato i biancocelesti al dodicesimo posto, lontani dai vertici della classifica. Per questo motivo l'Europa League diventa per la squadra capitolina un appuntamento da onorare fino in fondo perché, in caso di vittoria della Coppa, potrebbero accedere ai gironi della prossima Champions League.

La trasferta di St. Etienne è una partita che interesserà fino a un certo punto i padroni di casa: i francesi, infatti, con i loro otto punti hanno blindato il secondo posto e allontanato il Dnipro fermo a quattro. Ma la sfida con la Lazio è un modo per riscattare la sconfitta dell'andata, dove i biancocelesti riuscirono a imporsi per 3 a 2. Galtier schiererà, dunque, il consueto 4-2-3-1 con in mediana Pajot e Lemoine, mentre in difesa Perrin e Sall occuperanno la linea centrale e avranno la fiducia del loro tecnico dopo la buona prestazione vista in Campionato nella sfida con il Rennes. In attacco il St. Etienne potrà contare su trequartisti tecnici come Hamouma e soprattutto Cohade che giocherà alle spalle dell'unica punta, il giovane Roux.

Avendo archiviato il discorso qualificazione, la Lazio farà un ampio turnover e con la mente proiettata verso la gara di lunedì 14 dicembre con la Sampdoria, una partita delicata per gli uomini di Pioli. Con il St. Etienne scenderà in campo Mauricio, difensore che salterà il prossimo impegno in Campionato per squalifica e che quindi potrà tornare utile in quest'ultima partita della fase a gironi dell'Europa League. Le condizioni fisiche di Lulic sono ancora incerte, così come quelle di Kishna, mentre a centrocampo potrebbe giocare Onazi. In attacco ci sarà forse occasione per Matri di mettersi in mostra sin dal primo minuto ma anche Klose avrà la possibilità di giocarsi un posto da titolare.

La sfida di giovedì 10 dicembre vedrà scendere in campo due squadre che hanno raggiunto l'obiettivo qualificazione. Una partita che potrebbe vincere la Lazio, grazie un organico più qualitativo rispetto al St. Etienne, ma questa è anche una gara in cui è facile prevedere che ci potranno essere molti goal, con un Over a 2.50 che rimane un risultato auspicabile da tutti i pronostici.

Il match Saint EtienneLazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Saint EtienneLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il