BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Giovedì sera la Lazio sarà impegnata contro il Saint Etienne nel sesto e ultimo turno della fase a gironi dell'Euorpa League. La Lazio è già qualificata.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, ci sono il brasiliano Felipe Anderson da una parte e l'australiano Christopher Oikonomidis nel centrocampo della Lazio. Dalla rifinitura in corso allo stadio del Saint-Etienne, sembra evidente come Stefano Pioli abbia deciso di non sottovalutare questo impegno, seppur superfluo per la classifica.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, trascinati dall'ex capitano Stefano Mauri, i biancocelesti cercheranno questa sera di allungare la striscia positiva delle squadre italiane nei confronti del Saint-Etienne. Dati alla mano, infatti, i francesi sono riusciti a spuntarla una sola volta. I pareggi sono stati due, così come le sconfitte. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Tuttavia per i biancocelesti questa gara arriva in un momento molto delicato, visto che è reduce dalla quinta sconfitta in sei gare di campionato ed ha appena svolto il terzo ritiro stagionale. Un periodo molto buio per Pioli, che utilizzerà questa gara solo per far giocare coloro che hanno meno minuti nelle gambe, mentre gli altri saranno a riposo in vista della delicata sfida di campionato che dovranno sostenere lunedì prossimo contro la Sampdoria, altra squadra in crisi nera. Contro il Saint Etienne in particolare potrebbe esserci spazio per Berisha in porta, Gentiletti in difesa, Onazi a centrocampo e Keita e Matri in attacco. In particolare l'attaccante ex Juventus e Milan in questo periodo non sta giocando molto, ma la scelta di pioli è alquanto discutibile, visto che sta preferendo schierare titolare un Klose che ormai sembra sul viale del tramonto e la scarsa prestazione fornita contro la Juventus lo ha illustrato in pieno, quindi Pioli potrebbe decidere di far giocare qualche ragazzo della primavera per tenere riposato Matri in vista del campionato.

Anche il Saint Etienene è già qualificato, visto che ha otto punti, quattro in più della terza in classifica, e anche i francesi, essendo ormai sicuri di non poter centrare più il primo posto del girone, visto che la Lazio ha ben 13 punti, faranno ampio turnover in vista del campionato. In particolare la squadra francese, in questa prima fase di Europa League, ha impressionato in attacco, dove ha segnato ben nove reti, quindi dal punto offensivo sa essere molto pericolosa. Per la sfida contro la Lazio, il mister francese Galtier potrebbe comunque far giocare, almeno per uno spezzone di partita, la sua punta di diamante, ossia l'attaccante Roux, che tanto bene sta facendo sia in Europa League sia in Ligue 1, tanto che si parla dell'interesse di alcune big inglesi per lui. Tuttavia il Saint Etienne, che in campionato si trova al sesto posto, è in piena lotta per la zona Champions oltre ad essere già ai sedicesimi di Europa League, e quindi non si priverà tanto facilmente del suo giovane talento.

La partita tra Saint EtienneLazio si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Saint EtienneLazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il