BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Ultima gara di Europa League per la Lazio, in trasferta, nella tana del St.Etienne. Match disponibile in streaming gratis in diretta. Nella gara di campionato Lazio sconfitta all’Olimpico dalla Juventus.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Saint-Etienne e della Lazio hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli esercizi da parte di Konko e Parolo, segno che Pioli ha assegnato loro una maglia da titolare. I tifosi attendono il riscatto dei biancocelesti.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, molto lungo l'elenco dei biancocelesti che non ci saranno per questa trasferta francese. Fuori dai giochi gli squalificati Keita, Milinkovic e Radu, a cui si aggiungono gli infortunati De Vrij, Onazi, Lulic e Kishna. Tuttavia in campo andranno i migliori per ottenere almeno un pareggio che fa morale.

Gara inutile dal punto di vista della classifica del girone di Europa League per la Lazio, ma certamente importante per ritrovare un morale che attualmente è sotto i tacchi per i giocatori laziali, che in campionato hanno conquistato un solo punto nelle ultime sei gare disputate, rischiando di allontanarsi definitivamente dalla zona Uefa. Pioli, che è in bilico sulla panchina laziale, potrebbe optare per un ampio turnover, visti i prossimi impegni in serie A, ma nello stesso tempo ha la necessità di far riprendere confidenza con la vittoria a quelli che considera i titolari, e quindi si porterà fino alla vigilia i dubbi di formazione. La Lazio aveva vinto nella gara di andata contro i francesi, ma con qualche patema nel finale, concludendo il match sul 3 – 2.

Dopo la sconfitta in campionato la Lazio è andata in ritiro a Formello, ed è già il terzo della stagione, ritiro previsto fino alla partenza per la Francia e che dovrebbe continuare fino al prossimo impegno di campionato quando all’Olimpico arriverà la Sampdoria di Montella, altra squadra bisognosa di punti. Per quanto riguarda la partita sicuramente Pioli non potrà disporre di Kishna che è alle prese con una distorsione e che non si è allenato in questi giorni, mentre si vocifera anche di un possibile ritorno al Genoa di Matri, attaccante che era stato preso proprio per rinforzare il reparto offensivo biancoceleste.

Nella precedente gara di campionato, la Lazio si è vista battere in casa dalla Juventus, arrivata al quinto successo consecutivo, con due reti propiziate entrambe dall’ex Palermo, Dybala. Il vantaggio ospite, che ha tagliato le gambe alla formazione di Stefano Pioli, è arrivato dopo soli 7 minuti ed è stato un autogol beffardo, causato da una deviazione sottoporta di Gentiletti su un tiro cross dell’argentino, che cercava la deviazione di Mandzukic. Il raddoppio, arrivato al 32esimo minuto, è stato invece una perla dello stesso Dybala, che dopo aver ricevuto la palla dal suo compagno di reparto l’ha controllata di coscia e da 20 metri ha lasciato partire un tiro che si è insaccato alle spalle di Marchetti. Partita chiusa, con la Lazio che nella ripresa ha provato ad attaccare, cambiando anche uomini in campo, ma senza ottenere nemmeno la rete della bandiera, con il pubblico biancoceleste che alla fine ha fischiato i suoi giocatori.

Il match Saint EtienneLazio verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Saint EtienneLazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il