BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Giovedý 10 Dicembre alle ore 21:05 allo Stadio Geoffroy-Guichard di Saint-╔tienne si giocherÓ l'ultima partita del Gruppo G di Europa League che vedrÓ di fronte i padroni di casa del Saint-╔tienne e la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, pochi applausi dal settore della tifoseria biancoceleste per i propri uomini mentre maggior calore si registra dai supporter di casa nei confronti della propria squadra. A ogni modo, tutti gli uomini sono rientrati negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. A breve saranno in campo.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, una squadra solida e compatta per cercare di fare risultato anche in Francia. Altri passi falsi, seppure ininfluenti ai fini di questa competizione, sarebbero dannosi per l'ambiente e per l'autostima della squadra. Il tecnico Stefano Pioli si affida alla coppia di attaccanti Matri e Djordjevic.

La partita, che verrà arbitrata dall'olandese Kevin Blom, non ha niente da dire a livello di classifica visto che entrambe le squadre sono già qualificate ai sedicesimi di finale. La Lazio, con 13 punti in classifica, è già sicura del primo posto nel Gruppo G, così come i francesi che sono attualmente secondi con 8 punti. Le altre due squadre del girone infatti sono troppo lontane per impensierire il Saint-Étienne. Nel corso dell'ultima giornata di Europa League, nella partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio ha vinto contro il Dnipro per 3-1 grazie ai gol di Candreva, Parolo e Filip Djordjevic. Il Saint-Étienne invece è reduce da un pareggio esterno per 1-1 conquistato sul capo del Rosenborg, un risultato che ha dato ai francesi la matematica certezza della qualificazione alla prossima fase.

Stefano Pioli ed il suo collega Christophe Galtier sfrutteranno quindi l'occasione per dare spazio a chi fino ad ora ha giocato poco. Ma in casa Lazio si andrà comunque alla ricerca della vittoria, perchè un risultato positivo servirebbe a ridare morale ad una squadra che in campionato ha perso 5 delle ultime 6 partite. Pioli sta pensando di cambiare modulo di gioco passando al 4-4-2. In porta ci sarà spazio per Etrit Berisha, mentre la difesa tutta straniera sarà composta da destra verso sinistra da Basta, Mauricio, Hoedt e dal giovane Konko. A centrocampo sulla mediana torna dal primo minuto Felipe Anderson, che farà coppia con Cataldi, mentre Parolo ed il giovane Oikonomidis giocheranno sulle due corsie laterali. In attacco spazio ad Alessandro Matri che farà coppia con Djordjevic. Per i francesi l'allenatore Christophe Galtier ha dichiarato che contro i biancocelesti opererà un ampio turnover, mandando in campo diversi giovani che hanno bisogno di fare esperienza in campo europeo, come ad esempio il giovane attaccante Jonathan Bamba ed il talentuoso difensore Habib Maiga.

La partita di andata finì con il risultato finale di 3-2 in favore della Lazio. Il Saint-Étienne allo Stadio Olimpico passò in vantaggio grazie ad un gol di Sall dopo appena 6' di gioco, ma i padroni di casa ribaltarono il risultato con le reti segnate da Onazi, Hoedt e Biglia. Quasi allo scadere un gol di Monnet-Paquet fissò il risultato sul 3-2.

La partita - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il